• Home -
  • Bellezza-
  • Yves Roches e Terre de Femmes insieme per l'ambiente

Yves Roches e Terre de Femmes insieme per l'ambiente 

Sei una donna impegnata in progetti per la tutela dell'ambiente? Dal 1° giugno al 30 settembre partecipa alla prima edizione italiana del Premio Terre de Femmes sostenuto dalla Fondazione Yves Rocher

 

Se sei anche tu una 'donna straordinaria' e ti occupi quotidianamente di opere a favore dell'ambiente, questo è il momento di far conoscere il tuo progetto.

Come? Partecipando al Premio Terre de Femmes sostenuto dalla Fondazione Yves Rocher. Dal 1° giugno al 30 settembre infatti puoi partecipare alla prima edizione italiana del Premio. Potresti vincere un riconoscimento di 10.000€, attribuito da una giuria nazionale composta da esperti in tutela ambientale e leadership delle donne.

“La Fondazione Yves Rocher dà risalto alla forza della loro battaglia, agendo per raggiungere gli obiettivi di sviluppo del millennio definiti dalle Nazioni Unite a favore delle donne. Il Premio Terre de Femmes dimostra che, se da un lato l’ecologia è un impegno militante, dall’altro è anche un modo di vivere e di pensare, un entusiasmo condiviso”, ha spiegato Jacques Rocher, Presidente onorario della Fondazione Yves Rocher - Institut de France

Da 15 anni il Premio Terre de Femmes sostiene in tutto il mondo, la leadership di donne straordinarie che operano per la tutela dell’ambiente. Sono infatti 350 le donne premiate in 50 paesi del mondo.

Tutti i progetti nati sotto questo impulso sono molto diversi, così come le personalità delle donne che li hanno ideati. Donne straordinarie... come te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/yves-rocher-premio-terre-de-femmes$$$Yves Roches e Terre de Femmes insieme per l'ambiente
Mi Piace
Tweet