• Home -
  • Casa-
  • 20 testate fai da te per il letto davvero sorprendenti

20 testate fai da te per il letto davvero sorprendenti 

Dal web le idee facili e creative per la tua camera da letto

Vuoi arredare la camera da letto, ma non sai dove iniziare? Lasciati ispirare dalle idee per la testiera e inizia a realizzare la tua composizione: con il fai da te è facile, low cost e... ricco di creatività!

Lavoretti con il legno

Ti basta una superficie in legno per creare un supporto personalizzato elegante e originale. Puoi incidere il pannello in modo da disegnare il profilo desiderato: prima di iniziare crea la sagoma su carta. Se non ami disegnare ricorda che in commercio esistono stencil con decorazioni da copiare o attaccare direttamente al muro. Hai una porta antica in legno? Usala come testiera: semplice e di grande effetto.

Testata con il tessuto

Una semplice tela può trasformarsi in una testiera coloratissima e ricca di suggestione, soprattutto se si tratta di un ricordo di viaggio o un oggetto scovato per caso. Usa un bastone per le tende oppure una struttura in metallo da fissare al muro: appendi il telo ed ecco fatto. Se ami l'uncinetto usa la tua fantasia per realizzare fai da te una composizione, un dettaglio romantico di grande successo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/20-testate-fai-da-te-letto$$$20 testate fai da te per il letto davvero sorprendenti
Mi Piace
Tweet