• Home -
  • Casa-
  • Colora la Festa della Mamma con Coloreria Italiana

Colora la Festa della Mamma con Coloreria Italiana 

 

Con Coloreria Italiana

la Festa della Mamma si colora:

creatività e allegria per stupirla con un regalo

unico e personalizzato!

Si avvicina la Festa della Mamma, l’appuntamento per coccolare e festeggiare chi, ogni giorno, sa dedicare attenzioni e riguardi senza tempo.

Proprio in questo giorno speciale, perché non renderla la vera protagonista della casa e del guardaroba regalandole un capo di abbigliamento o un complemento d’arredo personalizzato e confezionato “manualmente” proprio in base ai suoi gusti?

Coloreria Italiana è il primo colorante liquido per tutti i tessuti in fibre naturali come cotone, seta, lino e viscosa - da utilizzare in lavatrice, in modo facile, pratico e divertente: a partire da maggio 2013, inoltre, la gamma s’impreziosisce di due nuove colori all’insegna dei più recenti trend fashion, il GRIGIO TORTORA e il VERDE SMERALDO.

Con Coloreria Italiana sarà semplice stupire la mamma con regali mirati e personalizzati, creando manualmente accessori per arricchire la casa e il suo guardaroba: tovaglie e tovaglioli nella stessa nuance, cuscini che si abbinino perfettamente al colore del divano del salotto o, ancora, una maglia realizzata nel suo colore preferito o una pashmina perfettamente intonata alla nuova giacca.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/Colora-la-Festa-della-Mamma-con-Coloreria-Italiana$$$Colora la Festa della Mamma con Coloreria Italiana
Mi Piace
Tweet