• Home -
  • Casa-
  • I nuovi decorativi di Replica

I nuovi decorativi di Replica 

Per uno stile moderno,  all'insegna della ricercatezza e della naturalità

di DonnaModerna.com consiglia

Replica è la linea di porte per interni che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno. Si contraddistingue per offrire soluzioni di qualità a prezzi convenienti, riconoscibile per il suo stile moderno e raffinato, adatto ad ogni tipo di ambiente domestico.

La nuova texture Ontario si caratterizza per essere leggermente opaca e simulare una vena a registro, che segue esattamente il decorativo andando a modificare le profondità dell’incisione in corrispondenza delle venature del legno, rivelando tutte le potenzialità estetiche della sua dimensione tattile.

La nuova texture e le nuove finiture in laminato vanno ad aggiungersi a quelle già presenti in catalogo: Bianco, Grafis Bianco, Grafis Beige, Grafis Moka, Rovere, Rovere Grey e Noce.

Anche i telai di Replica si rinnovano, aggiungendo all'attuale offerta - che comprende Genius e Genius Plus, caratterizzati da linee essenziali e Oval dalle linee morbide – Flat, il telaio dal design moderno e deciso, caratterizzato dall’anta complanare al coprifilo, in grado di valorizzare la porta, regalando continuità e uniformità all'ambiente, grazie all'assenza dell’effetto “quadro e cornice”.

Replica è composta da cinque collezioni dallo stile moderno, discreto e lineare che, grazie all'ampia declinazione di modelli e finiture, soddisfano ogni esigenza arredativa:

Area

Una proposta che assicura la massima solidità, grazie all’utilizzo del pannelletto di forte spessore, che conferisce alla porta maggior resistenza e introduce un nuovo concetto di bidimensionalità. Un design dalle linee pulite, dove le venature orizzontali del pannelletto centrale sono racchiuse da due montanti a vena verticale.

Area è disponibile nelle finiture: Bianco, Rovere, Rovere Grey, Grafis Bianco Beige e Moka.

Inoltre, è possibile scegliere l’inserimento del cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro, decorato a 2 filetti orizzontali.

Logica

Gamma di porte contemporanee, con venature orizzontali arricchite da inserti in alluminio con finitura acciaio. In Logica Vetro, invece, una fascia di cristallo unica – satinata o trasparente - attraversa perpendicolarmente l’anta impreziosendo e facendo da contrappunto alle venature del pannello.

È disponibile nelle finiture: Rovere, Rovere Grey, Grafis Bianco Beige e Moka, e Ontario.

Liss esalta la matericità verticale con venature che scorrono dal basso verso l’alto rendendola un dettaglio di stile essenziale.  I vari modelli sono completati con discrezione ed eleganza dall’uso di filetti in acciaio, cristallo trasparente o satinato e le numerose finiture: Bianco, Rovere, Rovere Grey, Grafis Bianco Beige e Moka, Noce e  Ontario.

Sintesi

Profili dritti, linee semplici e pannelletto liscio, queste le caratteristiche di Sintesi, soluzione perfetta per abitazioni dallo spirito giovane e di tendenza.

Disponibile nelle finiture: Bianco, Rovere, Rovere Grey, Grafis Bianco Beige e Moka. Inoltre, è possibile scegliere tra diverse tipologie di cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro, decorato a giro, decorato a 2 filetti orizzontali.

Forma

Sagome sinuose e morbide, linee arrotondate caratterizzate da un pannelletto sagomato, interpretano in chiave moderna lo spirito classico di FerreroLegno. Le finiture proposte sono: Bianco, Rovere, Noce. Forma prevede la versione con cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro, decorato a giro e decorato a 2 filetti orizzontali.

I modelli della collezione sono declinabili nelle varie versioni scorrevoli – Rolling Magic, scorrevole esterno muro, con o senza passata, Rolling Prima, scorrevole esterno muro e Rolling Scrighi, scorrevole interno muro – e pieghevoli – Modula, asimmetrica o Indue, simmetrica.

Le porte della collezione Replica, come tutti i modelli dell’Azienda, sono disponibili anche nelle soluzioni in cristallo: Cristal Basic – senza profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro o a battente - Cristal Frame Scrighi – con profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro e Cristal Air – senza profilo in alluminio, proposta nella versione scorrevole su muro.

 

Replica di FerreroLegno: le linee si evolvono, i dettagli si perfezionano, la qualità assume nuove forme

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/I-nuovi-decorativi-di-Replica$$$I nuovi decorativi di Replica
Mi Piace
Tweet