• Home -
  • Casa-
  • Per arredare ci vuole stoffa

Per arredare ci vuole stoffa 

Passione e qualità in un’energica veste creativa contraddistinguono lo stile delle collezioni tendaggio e biancheria Via Roma,60 abilmente coordinate per regalare alla tua casa emozioni sempre nuove in ogni stagione. Con i tessuti Via Roma,60 puoi scegliere lo stile che meglio ti rappresenta

di DonnaModerna.com consiglia

Ti sei mai chiesta quanto importante siano le tende con cui arredi  la tua casa?! Sono fondamentali! La loro eccezionalità è nello stupore che riescono a creare ogni volta negli occhi di chi le guarda… nelle mani di chi le tocca…

Da oggi, con le collezioni Tendaggio e Biancheria Via Roma,60 puoi scegliere il look che meglio ti rappresenta e che si abbina alla tua voglia di corredare ogni ambiente di casa con uno stile unico e ricercato.

Hai voglia di rinnovarti?di riscoprirti arredatrice della tua casa?

Cosa aspetti? Dai corpo ai tuoi sogni. Via Roma, 60 ha pensato ad una promozione eccezionale:

Fino al 15 aprile potrai scegliere 4 metri di tenda di categoria A-B-C , selezionati tra oltre 1000 referenze, a soli 99 euro!

Sì, solo 99 euro! E il confezionamento è in omaggio.

Acquistando invece un tendaggio delle oltre 6000 referenze di Via Roma 60, la promozione viene applicata comunque… Paghi solo la differenza.

E allora, non perdere l’occasione! Prendi le misure e scopri il  punto vendita, che ha aderito alla promozione, più vicino a casa tua  su www.viaroma60.it o chiama il numero dell’assistenza clienti 02 6131 77 99

Arredare la propria casa, è un atto d’amore. Scegli Via Roma 60, perché si sa… per arredare… ci vuole stoffa!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/Per-arredare-ci-vuole-stoffa$$$Per arredare ci vuole stoffa
Mi Piace
Tweet