• Home -
  • Casa-
  • Servetto, l’ascensore nell'armadio

Servetto, l’ascensore nell'armadio 

Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per l'armadio e la cabina armadio, la Servetto ha ideato e brevettato l’ascensore nell’armadio, un saliscendi nato per unire praticità ed estetica nel nostro guardaroba.

di DonnaModerna.com consiglia

Il saliscendi Servetto si rivela uno strumento utilissimo per organizzare lo spazio all'interno dell'armadio permettendo di sfruttare in modo funzionale tutti i vani, anche quelli più alti e difficili da raggiungere.

Si tratta di un pratico accessorio salvaspazio, di facile installazione, che permette di prendere e riporre gli abiti con il minimo sforzo, avendo così tutto a portata di mano, senza dover relegare gli spazi più alti a ripostiglio per valigie, coperte o capi poco usati. Con il Servetto, non sarà più necessario dover utilizzare il bastone o la scaletta, accessori spesso instabili e pericolosi.

Il saliscendi si adatta a qualunque tipo e dimensione di armadio, grazie alla sua ampia estensibilità, ed è disponibile in diverse finiture, per coordinarsi al meglio al colore dell’armadio: bianco, marrone, grigio e nero-nickel.

Il team di designer e progettisti dell’azienda ha pensato anche alla realizzazione di una serie di accessori coordinabili per l’armadio e la cabina armadio da poter abbinare al Servetto. L'ampia gamma comprende portapantaloni, portacravatte, portacinture e diversi altri prodotti che permettono di organizzare, ottimizzare e personalizzare lo spazio secondo le proprie esigenze ed il proprio gusto.

Anche l’interno dell’armadio diventerà così un vero e proprio oggetto di design, pratico, funzionale e allo stesso tempo armonioso.

Scopri la gamma di prodotti visitando il sito www.servetto.it.

La ricca gamma di accessori della Servetto è 100% “made in Italy”.

© Riproduzione riservata
 
Pubblica un commento
casa/Servetto-l-ascensore-nell-armadio$$$Servetto, l’ascensore nell'armadio
Mi Piace
Tweet