Tea Break con GCASA 

 - 13 Marzo 2013
 

GCASA, IN COLLABORAZIONE CON COINCASA E DECORA

PRESENTA L’INIZIATIVA “TEA BREAK”

Il 15 marzo tanti appuntamenti imperdibili nello store di piazza V Giornate a Milano

GCasa, il mensile dedicato all’arredamento - dall'interior decoration ai lifestyle contemporanei - presenta, in collaborazione con Coincasa e Decora, “Tea break”, un’iniziativa che si terrà il 15 marzo a Milano nel flagship store di piazza V Giornate.

Il programma della giornata sarà fitto di appuntamenti per tutti coloro che vivono la casa con stile e allegria: dalle ore 16 alle ore 18 il workshop di cakedesign con la maestra Decora, Cinzia Maturi; dalle ore 17 alle ore 18 il rito del tè con i consigli e i suggerimenti per la tavola a cura di Carolina Trabattoni, stylist di GCasa e Barbara Sighieri di Teiera Eclettica; mentre dalle ore 19 alle ore 20 ci sarà la presentazione del libro Whoopie, piccole golosità in un boccone (Sperling&Kupfer), con gli autori Mauro Padula e Carolina Turconi.

All'interno del numero di marzo di GCasa, in edicola dal 2 marzo, COIN regala ai suoi clienti e alle lettrici del magazine un buono sconto del 20%, spendibile su tutti i prodotti Coincasa dal 2 al 31 marzo. Il mensile sarà distribuito anche nei negozi Coin di Brescia, Roma San Giovanni, Bergamo, Genova, Firenze e Mestre.

Tutti gli appuntamenti Decora e Whoopie! Nei negozi Coin nel mese di marzo sul sito www.coin.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/Tea-Break-con-GCASA$$$Tea Break con GCASA
Mi Piace
Tweet