• Home -
  • Casa-
  • “Total Home Design” del Gruppo Euromobil. Al Salone del Mobile il design si vede e si vive

“Total Home Design” del Gruppo Euromobil. Al Salone del Mobile il design si vede e si vive 

Il Gruppo Euromobil sarà presente al Salone del Mobile 2014 - Pad. 10 in un unico spazio espositivo con i suoi marchi Zalf mobili, Euromobil cucine e Dèsirèe divani. Per un’esposizione da vivere.

di DonnaModerna.com consiglia  - 26 Marzo 2014

Gli ambienti domestici non sono più visti singolarmente, ma sono tra loro strettamente connessi in una sorta di continuum coordinato ed organico. Proprio per interpretare al meglio questi orientamenti, il Gruppo Euromobil si presenterà al Salone del Mobile 2014 con tutti e tre i marchi nello stesso spazio allestitivo.

Grazie alla perfetta integrazione dei tre marchi Zalf (giorno, notte, bambini e ragazzi, home office), Euromobil (cucine e living) e Désirée (divani, poltrone, letti), il Gruppo dimostra di essere in grado di dialogare in modo armonico e coordinato. Il progetto Casa Totale diventa così unico e distintivo grazie alle soluzioni d’arredo proposte per case che vanno da 45 ad oltre 100 mq, ulteriormente personalizzabili grazie alla consulenza diretta dei progettisti del gruppo Euromobil.

Una scelta aziendale precisa e consapevole, che è il riflesso diretto di un modo contemporaneo e funzionale di intendere la casa. Una casa davvero totale dove gli ambienti sono integrati tra loro: le cucine dialogano con il living, gli imbottiti e la zona notte.

Le strategie per il Salone del Mobile 2014 sono la dimostrazione concreta dell’apertura mentale di un Gruppo che desidera offrire una visione di arredamento attuale e in linea con i desideri di un pubblico che vuole trovare in ogni spazio la perfetta armonia.

Zalf mobili, Euromobil Cucine e Désirée divani insieme, per una nuova idea di arredo casa totale.

Vivila dal 9 al 13 Aprile, al Magna Pars di via Tortona 7.

Per ulteriori informazioni, visita www.totalhomedesign.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/Total-Home-Design-del-Gruppo-Euromobil$$$“Total Home Design” del Gruppo Euromobil. Al Salone del Mobile il design si vede e si vive
Mi Piace
Tweet