cover cucina aran natural

Cucina naturale

Bianco e verde acido, linee minimal e il gioco è fatto. La cucina si trasforma in un luogo rilassante e chic, dove cucinare sarà un vero piacere!

Cucina Mirò Intrecci di Aran

Linee semplici e attenzione ai particolari Mirò Intrecci di Aran presenta una nuova finitura con venatura in rilievo lucida, qui nei colori verde iguana e coconut, che scaldano la rigorosa scansione orizzontale e verticale dei volumi, sottolineata dal profilo in alluminio delle ante e dei cassetti. Top e alzatina in laminato unicolor bianco sono completati dalla boiserie accessoriata bianco lucido. Questo tipo di composizione con moduli sospesi su due pareti è adatta ad ambienti ampi e luminosi tipo loft.

Sì ai cestoni

Perché? Comodi e funzionali, aperti completamente consentono, senza costringere il corpo a posture scorrette, di vederne tutto contenuto che, così, risulta facilmente accessibile.

Il carico. In fase di progettazione della cucina chiedi il peso massimo che sopportano: stai attenta a non superarlo per non rovinarne il fondo (si imbarca) e le guide (si stortano fino a diventare inagibili).

Dove. Lungo tutta la zona operativa perché possono ospitare sia le pentole, sia la dispensa sia i piccoli elettrodomestici.

Natuzzi

Il tavolo in legno Harlem, con top verniciato antigraffio esiste in 4 finiture, tondo o ovale (Natuzzi, Ø cm 125x74h euro 881).

Ozzio Design

La sedia in policarbonato dal design ergonomico Hole, qui in bianco, è impilabile (Ozzio, cm 46x53x82h euro 139,15).

Miele

La lavastoviglie G 5600 SC, per 14 coperti, ha classe di efficienza energetica A+++ e 7 programmi (Miele euro 1.250).

Coincasa

La sospensione in vetro e metallo bianco di Coincasa riprende i classici modelli da osteria (Ø cm 20x17h euro 59,90).

Sia Home Fashion

I piatti a forma di foglia Leaves sono perfetti per la tavola di primavera (Sia Home Fashion, cm 28 euro 15,50 cad).

Riproduzione riservata