IKEA: gli arredi per la primavera

  • 1 12
    Credits: IKEA

    Tanti tessili colorati per il picnik all'aperto di IKEA. Una piccola panca come tavolo, cuscini comodi per sedersi e un barbecue portatile per cucinare in allegria sono tutto quello che ti serve per passare momenti indimenticabili con le persone che ami.

  • 2 12
    Credits: IKEA

    La primavera/estate è il momento di osare con il colore e le fantasie, mixate senza paura per creare un mood rilassato, divertito e leggero. I cuscini di IKEA sono in colori pop in tinta unita, pois e fantasie geometiche: ce n'è davvero per tutti i gusti.

  • 3 12
    Credits: IKEA

    Tessuti colorati e brillanti diventano la scenografia ideale per i momenti all'aperto firmati IKEA. Cosa manca? Una borsa frigo con qualche spuntino, una sedia pieghevole, un ombrellone. Senza dimenticare l’ingrediente fondamentale: la compagnia di un amico.

  • 4 12
    Credits: IKEA

    Una scalinata nascosta tra le case si trasforma in un palcoscenico, con cuscini colorati, tovaglie lavabili, piatti e bicchieri di carta. Per finire, aggiungi qualche gustoso snack e invita il tuo pubblico.

  • 5 12
    Credits: IKEA

    Gli accessori primavera/estate di IKEA riprendono i colori tradizionali dello stile marinaro - bianco, blu e rosse - e le sue fantasie, anticipando lo spirito delle vacanze.

  • 6 12
    Credits: IKEA

    Un’idea per una giornata all'aperto: una stuoia dei colori del mare, qualche cuscino e tante bevande rinfrescanti.

  • 7 12
    Credits: IKEA

    Il quartiere è in festa con gli arredi IKEA per la primavera/estate: una tavola colorata e vitaminica, piena di colori, fantasie e allegria. Il tocco in più? Le lanterne di carta appese fra un palazzo e l'altro.

  • 8 12
    Credits: IKEA

    Per creare un perfetto angolo relax che parla già d'estate sono perfette le poltroncine outdoor di IKEA in plastica, i tessuti blu color del mare e l'ombrellone.

  • 9 12
    Credits: IKEA

    L'estate è il momento ideale per condividere e socializzare. E cosa c'è di meglio di un grande tavolo con una tovaglia colorata, tante sedute e la luce delle lanterne per creare la giusta atmosfera?

  • 10 12
    Credits: IKEA

    Anche in città si può creare un rilassante angolo verde con portavasi appesi a diverse altezze, degli scaffali e una vecchia scala dove disporre piante e  ori. Aggiungi un paio di poltrone e rilassati nel tuo bel giardino.

  • 11 12
    Credits: IKEA

    Quando arriva l’estate, aumentano le occasioni per stare insieme all’aria aperta. Arredata con divani modulari, un grande barbecue e qualche elemento contenitore, la terrazza condominiale si trasforma nella location perfetta per una festa o una serata in compagnia.

  • 12 12
    Credits: IKEA

    Una vecchia scala è perfetta per disporre in bella vista tutte le tue piante e i tuoi fiori. E poi scaffali di diverse altezze e vasi uno diverso dall'altro per un effetto trasandato e chic.

/5

La primavera estate IKEA è un inno al colore, alla convivialità e alla gioia di vivere. Scoprila con noi

È il momento di godersi la vita con la propria famiglia e i propri amici in allegria. Questo lo spirito degli arredi e accessori IKEA per la primavera/estate, un mix di colori, fantasie, motivi e ispirazioni fatti per godersi la bella stagione ovunque ci si trovi, fra le mura di casa, in un piccolo terrazzo o nel parco sotto casa.

Ci sono mobili da esterno in legno, panche, sgabelli, tovaglie colorate, piatti e bicchieri per trasformare il cortile o il terrazzo di casa nel miglior ristorante della città. E ancora tanti cuscini colorati, tappeti, ombrelloni e divertenti lampade a energia solare, borse e tutto quanto può servire per organizzare un picnic allegro e colorato e fare felici grandi e bambini.

Scopri tutti gli arredi IKEA per la primavera sfogliando la gallery con noi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te