Le prime immagini del Catalogo IKEA 2018 

Ancora pochi giorni e l’atteso Catalogo IKEA 2018 sarà nelle tue mani. Nell’attesa, ecco le novità che ti aspettano

L’attesa per il nuovo Catalogo IKEA 2018 è quasi finita. E aspettando di poterlo finalmente sfogliare ecco, in anteprima, alcune immagini che ti permettono di farti un’idea delle novità e di cosa ti aspetta.

Il tema dell’anno è espresso alla perfezione dal claim “Siamo fatti per cambiare” ed è appunto il cambiamento.

IKEA ti invita a fare più spazio per ciò che più ami e a muovere qualche passo in più verso la casa dei tuoi sogni, a prescindere dalle dimensioni del budget e della abitazione.

Vivere la contemporaneità significa incarnare il dinamismo di luoghi, esigenze e idee che rapidamente corrono e scorrono, impedendo il consolidarsi di “confortevoli” abitudini. La nostra vita, infatti, è sempre più fluida, esposta a cambi di rotta continui e una casa che ci assomigli non può che essere altrettanto dinamica e in movimento. Un concetto di abitazione non nuovo per IKEA ma che quest’anno trova la sua definitiva concretizzazione

Ed è proprio tutto questo che troverai fra le pagine del catalogo: prodotti funzionali e contemporaneamente creativi, al passo coi tempi e soprattutto al passo col cambiamento. In perfetto stile IKEA.

Scoprili con noi sfogliando la gallery.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/arredamento/ikea-catalogo-2018$$$Le prime immagini del Catalogo IKEA 2018
Mi Piace
Tweet