L’arredamento moderno per rendere piacevole la zona living

Credits: Credits: Mondadori, Foto: Beppe Brancato
1 7

Lo stile moderno è innovazione ma non solo. È anche riprendere alcuni canoni del passato per stravolgerli e dargli una vita tutta nuova. Come ad esempio succede in questo tavolo in rovere smerlato, reinventato dall'estro del designer con una pulizia di forme e colori da non ricordare affatto i vecchi tavoli della nonna, ma anzi. L'abbinamento a una parete geometrica e a oggetti essenziali e moderni è la ciliegina sulla torta.

/5

Scopri l'arredamento moderno, gli oggetti di design e tante altre idee per allestire gli interni della tua casa

L'arredamento moderno è indubbiamente uno dei più apprezzati dagli appassionati di casa e design ma non solo. Può essere definito come quello stile che sceglie arredi contemporanei, innovativi nelle lavorazioni e nei materiali, che non hanno niente a che vedere con le forme, i materiali e le finiture dei mobili classici e antichi. È per definizione di tendenza e mutevole, perché segue tutte le novità del design, reinventandosi per conformarsi ai gusti e alle esigenze del mercato.

Se ti piace e cerchi l'ispirazione giusta scopri con noi come portarlo nella tua casa, cominciando dal cuore della casa, cioè dalla zona living.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te