Al via SpazioCasa 2012 

Dal 5 al 12 febbraio si rinnova l’appuntamento con la storica rassegna di Fiera di Vicenza dedicata all’arredamento e giunta alla 52° edizione

 - 03 Febbraio 2012
 

Dal 5 al 12 febbraio si riaccendono, a Vicenza, i riflettori su SpazioCasa, la fiera del mobile, arredamento, accessori per la casa e articoli per gli sposi. Molte le novità. Una fra tutte: SPAZIOLUCE, l’area espositiva dedicata all'illuminazione residenziale e illuminotecnica.

E ancora idee funzionali per vivere al meglio lo spazio abitativo interno ed esterno. Ritorna, infatti, SPAZIOAPERTO dedicato al living outdoor e al verde domestico. Presente anche una sezione dedicata alle tecnologie domotiche e ai sistemi di condizionamento e riscaldamento.

Per i futuri sposi, torna SPOSIAMOCI, salone parallelo  che aprirà al pubblico mercoledì 8 febbraio.

E non è finito, il calendario si arricchisce anche di incontri, seminari ed eventi collaterali. Da segnare in agenda, sabato 11 febbraio, il convegno:“Casaclima Network Vicenza-Bassano: costruire intelligente e benessere abitativo” dedicato ai temi dell'efficienza energetica e del costruire intelligente.

SPAZIOCASA è aperto al pubblico con ingresso gratuito nei giorni feriali (lunedì e martedì dalle 15.30 alle 20, mercoledì giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 22.30) mentre sabato e domenica (sabato dalle 10 alle 22.30, domenica dalle 10 alle 20) il costo d’ingresso è di € 5,00 per l’intero e di € 3,00 per il ridotto.

Orari d’apertura e costi valgono anche per SPOSIAMOCI, che apre al pubblico da mercoledì 8 febbraio sempre con ingresso gratuito nei giorni feriali ed a pagamento nei festivi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/arredamento/spaziocasa-2012-vicenza-fiera$$$Al via SpazioCasa 2012
Mi Piace
Tweet