La gallery delle asciugabiancheria Electrolux Rex

  • 1 5

    L'asciugabiancheria Solarex è la soluzione ideale per asciugare i vestiti quando fuori piove, il freddo è pungente o il tasso di umidità è troppo elevato. Non c'è più bisogno di lasciare il bucato ad asciugare in giro per la casa, sui termosifoni o nella doccia, perché l'asciugabiancheria Solarex asciuga anche i capi delicati in modo efficace lasciandoli freschi, morbidi e profumati. Ottimizzazione degli spazi, bucato sempre perfetto e risparmio energetico, tutto in un solo elettrodomestico.

  • 2 5

    L'asciugabiancheria Solarex è dotata di un sistema di controllo elettronico del carico davvero innovativo che permette di rilevare il numero esatto dei capi di abbigliamento caricati in modo da poter utilizzare solo l'energia elettrica strettamente necessaria per asciugarli in modo perfetto. Si tratta di un innovativo sistema di auto-riduzione dei consumi che permette di ottenere un elevato risparmio energetico.

  • 3 5

    L'asciugabiancheria Solarex è realizzata secondo i più elevati standard energetici. Appartiene infatti alla Classe A-50% in quanto riesce a risparmiare ben il 50% di energia, consumando meno anche rispetto ad una normale asciugabiancheria Classe A. Utilizzando l'asciugabiancheria Solarex è possibile ottenere quindi un bucato asciutto e profumato senza spendere un'esagerazione e senza ripercussioni negative sull'ambiente.

  • 4 5

    L'asciugabiancheria Solarex permette di asciugare in assoluta tranquillità anche i capi di abbigliamento più delicati. Dispone infatti di due innovativi cicli, il ciclo Lana che permette di asciugare in modo efficace i capi in lana senza rovinarli ed il ciclo Sport Shoes ideale per asciugare le scarpe da ginnastica. Finalmente anche i capi delicati possono essere asciugati velocemente e in modo sicuro al cento per cento.

  • 5 5

    L'asciugabiancheria Solarex può essere installata a colonna sopra alla lavatrice grazie ad un apposito kit che collega i due elettrodomestici e li rende stabili. Lavatrice e asciugabiancheria arrivano così a d occupare solo 173 centimetri di altezza ottimizzando al meglio gli spazi. Finalmente anche per coloro che non hanno molto spazio a loro disposizione l'acquisto dell'asciugabiancheria non sarà più solo un sogno.

/5

Il sole, comodamente a domicilio, 365 giorni l'anno

Dai leader degli asciugabiancheria, nasce Solarex Classe A che, grazie alla  tecnologia a pompa di calore, consuma il 50% in meno della classe A.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te