Kerasan

Credits:
1 5

L'accostamento di forme arrotondate e tratti decisi è la principale caratteristica della nuova linea Aquatech di Kerasan, disegnata per la storica azienda di Civita Castellana da Massimiliano Cicconi.

Lavabo, vaso e bidet sospesi, sono tagliati sul lato inferiore con un'inclinazione contraria a quella abituale, che va stringendosi verso il muro, e dritti su quello superiore: una divergenza che permette alla ceramica di disegnare un'ampia curva nella parte anteriore.

La linea insolita e dinamica dei sanitari si apprezza particolarmente di profilo, soprattutto nel capiente lavabo dalle dimensioni generose (70x52x30) che diventa subito protagonista dell'ambiente bagno. La serie è proposta in due varianti: ceramica bianca o bicolore a contrasto, con interno bianco ed esterno nero, disponibile nella versione lucida o matt.

Kerasan, da sempre attenta all'ambiente, ha ideato per il vaso Aquatech un nuovo ed efficace sistema di scarico che riduce ampiamente i consumi d'acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d'acqua e uno totale con soli 4,5 litri (contro i normali 9)!

Altro particolare innovativo relativo al vaso è la speciale cerniera a sgancio rapido (realizzata in collaborazione con Colbam), grazie alla quale è possibile rimuovere il sedile semplicemente sollevandolo e rimetterlo poi a posto con un click: la pulizia diventa quindi estremamente più semplice.

Kerasan al Cersaie (20-24.09.2011) sarà presente al Padiglione 30, stand C35.

Informazioni: 0761.542018 www.kerasan.it

Scheda tecnica:

Design: Massimiliano Cicconi
Materiale: ceramica
Misure: lavabo 70x52x30h, vaso 36,5x54x30h, bidet 36,5x54x34h
Prezzo su richiesta

/5

Kerasan Aquatech: la ceramica e'... Sospesa! Un profilo originale per la nuova linea di sanitari

Kerasan Aquatech: la ceramica e'... Sospesa! Un profilo originale per la nuova linea di sanitari

Riproduzione riservata
Stampa
Altri approfondimenti
Scelti per te