• Home -
  • Casa-
  • Lo stile retrò per la tua casa

Lo stile retrò per la tua casa 

Scopri gli arredi must indispensabili se vuoi un'atmosfera vintage

Fonteyn è il tavolino designed by Steuart Padwick dallo stile indiscusso. Curve accentuate e gambe leggermente inclinate per donare al tuo soggiorno un'atmosfera d'altri tempi.

 
Tag: casa, arredamento

MADE.COM sceglie per gli appassionati di design e novità una rosa di prodotti imperdibili: dal divano Chou color cioccolato alla poltrona Kubrick verde, dall'affascinante lampada da terra Chicago, perfetta per calarsi nelle atmosfere del cinema d'antan, al tavolino Hooper dai morbidi profili anni '60.


Jazz Club: la poltrona in una calda tonalità cognac che riscalda l'ambiente e fa subito festa. Grazie al suo stile vintage puoi abbinarla a un arredamento contemporaneo o classico.Perfetta per creare un angolo relax in soggiorno o in camera da letto, magari abbinata a una lampada dalla luce soffusa.

Jazz Club: la poltrona in una calda tonalità cognac che riscalda l'ambiente e fa subito festa. Grazie al suo stile vintage puoi abbinarla a un arredamento contemporaneo o classico.
Perfetta per creare un angolo relax in soggiorno o in camera da letto, magari abbinata a una lampada dalla luce soffusa.


Austin: la lampada a sospensione dal design anni '60. Perfetta per dare un tocco di charme alla sala da pranzo, al living, all'ingresso o a zone della casa spesso dimenticate.La sua particolarità? Le piccole ampolle regolabili rivestite in rame.

Austin: la lampada a sospensione dal design anni '60. Perfetta per dare un tocco di charme alla sala da pranzo, al living, all'ingresso o a zone della casa spesso dimenticate.
La sua particolarità? Le piccole ampolle regolabili rivestite in rame.


Esme è una scrivania dalle morbide curve e dalle affusolate gambe in frassino che dona un'elegante atmosfera retrò alla casa. Il perfetto mix di bellezza e solidità!
Da ogni angolazione la si osservi, questa scrivania riserva dei preziosi dettagli.Il tocco in più? Il pratico foro per i cavi elettrici la rende adatta a molteplici usi.

Esme è una scrivania dalle morbide curve e dalle affusolate gambe in frassino che dona un'elegante atmosfera retrò alla casa. Il perfetto mix di bellezza e solidità!
Da ogni angolazione la si osservi, questa scrivania riserva dei preziosi dettagli.
Il tocco in più? Il pratico foro per i cavi elettrici la rende adatta a molteplici usi.


Jersey è la poltroncina dal design ispirato alle sale da pranzo anni '50. Ha una solida struttura con gambe in legno di rovere massello, dotata di particolari cuciture sul rivestimento che avvolgono l'imbottitura e ne esaltano il design.La scelta di colori e tessuti moderni le regala un tocco contemporaneo che la rende adatta a molti stili d'arredo.

Jersey è la poltroncina dal design ispirato alle sale da pranzo anni '50. Ha una solida struttura con gambe in legno di rovere massello, dotata di particolari cuciture sul rivestimento che avvolgono l'imbottitura e ne esaltano il design.
La scelta di colori e tessuti moderni le regala un tocco contemporaneo che la rende adatta a molti stili d'arredo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/come-arredare-stile-retro$$$Lo stile retrò per la tua casa
Mi Piace
Tweet