Complementi d’arredo: due stili a confronto

  • 1 5

    Rococò
    La cornice dello specchio, in plastica arabescata, si ispira allo stile barocco. Misura cm 59x85 ed è dotato di pellicola di sicurezza. (Ung Drill, Ikea, 31,99 euro).

    Marinaro
    È in corda di cotone, lavorata a mano, la cornice da utilizzare per uno specchio o un quadro. Misura cm 41 di diametro (Montespan, Soonsalon, 90,45 euro).

  • 2 5

    Stile ’800   Look antico rivisitato per la sospensione a grappolo formata da 5 paralumi sagomati (Lolita, Leroy Merlin, 102 euro).

    Anni ’70  In cotone, con lavorazione crochet, la lampada romantica di tanti colori e due dimensioni (Goa, Maiuguali, da 250 euro).

  • 3 5

    New age   La appoggi a terra o la appendi. Questa libreria, realizzata in tante finiture, ha il fondo a specchio (FG 931, Marchetti, prezzo su richiesta).

    Crochet   I 10 moduli componibili in Mdf bianco hanno il fondo decorato all’uncinetto (Assemblage Tricot, Seletti, 905 euro).

  • 4 5

    Vintage    La decorazione floreale spicca sulla base craquelé dell’orologio dallo stile orientale (Shabby Chic di Etsy, 28,48 euro).

    Pop  La cornice dell’orologio è realizzata in cotone a grana di riso in tinte primaverili (Riccio, Diamantini &Domeniconi, 134 euro).

  • 5 5

    Rétro  Sul tessuto del cuscino è stampata una cartolina d’altri tempi (CoinCasa, 24,90 euro).

    Classico È double face il cuscino lavorato ai ferri da un lato e rivestito in tessuto dall’altro (Ipsilon, Maisons du Monde, 17,90 euro).

/5

Romantico, con riccioli barocchi. Oppure lavorato a maglia per un tocco fai-da-te? Scegli con noi lo stile décor che preferisci

Idee di arredo per chi ama lo old style

Pop, vintage, nordico...anche il divano si sceglie in base al proprio stile preferito

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te