• Home -
  • Casa-
  • Concorso KitchenAid: vinci il robot che cucina per te

Concorso KitchenAid: vinci il robot che cucina per te 

Vuoi vincere il sogno (proibito?) di chiunque apprezzi design e prestazioni al top? Partecipa al concorso di CasaFacile e vinci un robot KitchenAid rosso fiammante, hai tempo fino al 7 gennaio 2011...

di CasaFacile  - 23 Novembre 2010
 

COME PARTECIPARE AL CONCORSO CASAFACILE KITCHENAID  
Ritaglia il coupon che trovi sul numero 12 di CasaFacile (in edicola dal 11 novembre) e, dopo averlo compilato in tutte le sue parti, invialo a mezzo posta prioritaria in busta regolarmente affrancata al seguente indirizzo: Concorso Vinci un super aiutante in cucina - CasaFacile/KitchenAid - CP 26 - 20053 Muggiò (MB) entro il 7/01/2011 (farà fede il timbro postale). Il regolamento del concorso è consultabile sul sito: www.concretaconcorsi.it/regolamenti/kitchenaid.htm

I PREMI IN PALIO  
Tra tutti i lettori che avranno inviato il coupon, compilato in tutte le sue parti, verranno estratti a sorte 3 vincitori. Al primo estratto verrà attribuito il primo premio (un robot da cucina Artisan®), al secondo estratto il secondo premio (un tostapane Artisan®) e al terzo estratto il terzo premio (un frullatore Artisan®). L'estrazione dei premi avverrà entro il 31/01/2011. I vincitori saranno avvisati a mezzo raccomandata.  

IL ROBOT DA CUCINA Artisan®
Una vera icona gourmet. Ideale per preparare pasta e dolci fatti in casa con risultati professionali, realizzato interamente in metallo, è dotato della tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, per una miscelazione rapida e accurata degli impasti.
IL TOSTAPANE Artisan®
In puro stile Anni '50. Curve morbide unite alla solidità dell'acciaio inox e del metallo pressofuso. Ha sensori elettronici che rilevano la temperatura e lo spengono quando il pane è pronto, tostato al punto giusto.
IL FRULLATORE Artisan®
Un prezioso alleato in cucina. Trita di tutto (anche il ghiaccio!) e, grazie al motore con controllo Intelli-Speed™, lavora sempre alla velocità ottimale. È autopulente, di nuovo pronto in 20 secondi.

 
Un secolo passato a impastare (e non solo)
Tutto iniziò nel 1908 quando un ingegnere dell'Ohio, Herbert Johnston, vide un fornaio preparare l'impasto del pane con un cucchiaio di metallo. Si mise a progettare un mixer meccanico (Robot modello H) che nel 1914 venne lanciato sul mercato ed ebbe un immediato successo commerciale, tanto da essere adottato dai grandi panifici. Ma l'anno decisivo fu il 1919, quando fu realizzato il modello H-5. Tutto era pronto per il lancio, mancava soltanto il nome che, casualmente, fu inventato dalla moglie di uno dei dirigenti di Johnston. Quando provò il nuovo robot da cucina, disse: «I don't care what you call it, it's the best kitchen aid I've ever had» (Non importa come lo chiamate, è il miglior aiuto in cucina che ho mai avuto). Fu così che nacque il primo KitchenAid. E dopo quasi un secolo, tutti i prodotti KitchenAid rappresentano ancora oggi l'unione perfetta tra design e tecnologia.

© Riproduzione riservata
 
 
casa/concorso-vinci-kitchenaid-robot-cucina-con-casafacile$$$Concorso KitchenAid: vinci il robot che cucina per te
Mi Piace
Tweet