• Home -
  • Casa-
  • CREATIVITÁ E MANUALITÁ IN SCENA AD ABILMENTE!

CREATIVITÁ E MANUALITÁ IN SCENA AD ABILMENTE! 

Abilmente, mostra-atelier della manualità creativa vi aspetta alla Fiera di Vicenza dall’1 al 4 Marzo 2012. Tantissimi prodotti (tessuti, perline, colori, carte, paste modellanti, attrezzi), oltre 1000 corsi e dimostrazioni su bijoux, cucito creativo, patchwork, scrapbooking.

Abilmente vi aspetta!

di DonnaModerna.com consiglia  - 23 Febbraio 2012
 

Abilmente è l’evento che tutte le appassionate di manualità creativa aspettano!

Tessuto, carta, colore, filati, perline, mescolati con le più svariate tecniche: cucito creativo, patchwork, bijoux, découpage e tecniche pittoriche.

La manifestazione si terrà presso la Fiera di Vicenza dall’1 al 4 marzo 2012, pad. F – B – G.

Elemento distintivo della manifestazione sono gli oltre 1000 corsi e dimostrazioni proposti da più di 200 espositori italiani e stranieri e da scuole, associazioni, creativi, artisti e designer.

Tantissimi gli Atelier di questa edizione: Atelier La Sposa creativa in collaborazione con il portale Hobbydonna, Atelier del Patchwork in collaborazione con QuiltItalia, Coats Cucirini e Juki, Atelier “Storie di oggetti: Nuovodinuovo Nuovodiverso” a cura di Stamperia by Box, Atelier Home Decor in collaborazione con TO-DO, Atelier “Oltre il cucito” in collaborazione con Bernina Italia, Atelier delle tinte naturali in collaborazione con Associazione M.E.Salice, Atelier di Shibori: Patricia Black e l’Atelier moda e accessori.

Per la prima volta ad Abilmente un’area interamente dedicata alla dilagante tendenza del “cake design” dal titolo "Sugar Art & Cake Design". Saranno presenti espositori del settore con prodotti, accessori e materiali per la decorazione delle torte, inoltre una scenografica mostra illustrerà ciò che di più glamour esiste nel mondo dell'alta pasticceria. Un appuntamento imperdibile per iscriversi inoltre sul sito di Abilmente agli esclusivi workshop tenuti da famose cake designer: Teresa Insero, Fiorella Balzamo, Giusy Verni e Toni Brancatisano.

Scenografiche e affascinanti le mostre di Abilmente che presentano ad ogni edizione il meglio del patchwork e del tessuto per l’arredamento e il cucito creativo: quest’anno la mostra Enchevrêtement (in collaborazione con Carrefour European du Patchwork), Il Vintage nelle collezioni di tessuto (in collaborazione con Coats Cucirini e 01Fabrics) e la Mostra di kimono giapponesi di Kozo Takeda presentata dall’Associazione M.E. Salice.

Una ricca proposta per tutte le appassionate, curiose, esperte e meno esperte del travolgente mondo della manualità creativa…Abilmente vi aspetta!

Per saperne di più www.abilmente.org

......................................................................................

> Guarda le immagini della passata edizione

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/creativita-e-manualita-ad-abilmente$$$CREATIVITÁ E MANUALITÁ IN SCENA AD ABILMENTE!
Mi Piace
Tweet