Il decoro che arreda di Bassetti

Credits:
1 3

DECOR è la nuova collezione d’arredo di Bassetti. Propone una gamma ricca e variegata di decori, motivi e stili tutti armonizzati dal colore che rende la casa calda e accogliente.

La scelta dei tessuti di qualità, preziosi e materici, l’attenzione ricercata per le cromie e i dettagli di confezione, eleganti ed essenziali, suggeriscono un modo di arredare raffinato e contemporaneo per creare liberamente e con il proprio stile personale atmosfere sobrie e sofisticate.

/5

Arriva la nuova collezione Decor di Bassetti per l'autunno inverno 2013. Un nuovo modo di vivere la casa con espressioni fresche e originali

La Bassetti nasce nel 1830 a Milano e la sua storia è guidata dal filo dell’innovazione che passa attraverso nuovi concetti produttivi e idee prodotto che hanno rivoluzionato il mondo della biancheria. Amore per la bellezza, fantasia e ricerca, caratterizzano da sempre il DNA della marca, attenta alle esigenze di un consumatore che cambia, si evolve e ama circondarsi di prodotti funzionali e di qualità.

Negli anni ’50 è la prima azienda del settore ad investire in comunicazione e nel 1964 inaugura un nuovo stabilimento che la stampa dell’epoca definisce come “il più moderno stabilimento d’Europa per la più antica industria del mondo”.

Tra il 1975 e il 1983 Bassetti mette a punto prodotti capaci di semplificare il lavoro domestico e di essere realmente “dalla parte della donna” come sintetizzava un famoso slogan pubblicitario.

Oggi, Bassetti riconferma l’importanza di creare innovazione puntando all’originalità, alla ricerca, alla freschezza e alla versatilità delle proposte, con un’apertura significativa ad ampliamenti merceologici nella gamma dell’offerta.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te