• Home -
  • Casa-
  • Il decoro che arreda di Bassetti

Il decoro che arreda di Bassetti 

Arriva la nuova collezione Decor di Bassetti per l'autunno inverno 2013. Un nuovo modo di vivere la casa con espressioni fresche e originali

La Bassetti nasce nel 1830 a Milano e la sua storia è guidata dal filo dell’innovazione che passa attraverso nuovi concetti produttivi e idee prodotto che hanno rivoluzionato il mondo della biancheria. Amore per la bellezza, fantasia e ricerca, caratterizzano da sempre il DNA della marca, attenta alle esigenze di un consumatore che cambia, si evolve e ama circondarsi di prodotti funzionali e di qualità.

Negli anni ’50 è la prima azienda del settore ad investire in comunicazione e nel 1964 inaugura un nuovo stabilimento che la stampa dell’epoca definisce come “il più moderno stabilimento d’Europa per la più antica industria del mondo”.

Tra il 1975 e il 1983 Bassetti mette a punto prodotti capaci di semplificare il lavoro domestico e di essere realmente “dalla parte della donna” come sintetizzava un famoso slogan pubblicitario.

Oggi, Bassetti riconferma l’importanza di creare innovazione puntando all’originalità, alla ricerca, alla freschezza e alla versatilità delle proposte, con un’apertura significativa ad ampliamenti merceologici nella gamma dell’offerta.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/decoro-arreda-bassetti$$$Il decoro che arreda di Bassetti
Mi Piace
Tweet