• Home -
  • Casa-
  • Coltiva il tuo pollice verde con Donna Moderna

Coltiva il tuo pollice verde con Donna Moderna 

Oggi puoi collezionare tutti gli attrezzi e gli accessori per coltivare la tua passione per l’orto, le piante e il giardino direttamente in edicola con Donna Moderna.

di Alessia Sironi
 

Da oggi puoi arricchire la tua collezione di attrezzi per giardinaggio con nuovi accessori da acquistare direttamente in edicola con la tua rivista preferita. Donna Moderna, in sole dieci uscite ti permetterà di realizzare speciali e armoniosi angoli verdi in casa, in balcone, in terrazzo, in giardino o nel tuo orto.

A partire da oggi, 11 marzo, ogni settimana Donna Moderna ti metterà a disposizione un attrezzo o un accessorio pratico e maneggevole o complementi per decorare vasi e fioriere: l'intera collezione infatti riesce a coniugare tecnica e design, colore e eleganza, leggerezza e professionalità.

Con la prima uscita potrai acquistare un paio di cesoie per potare e dare forma a rampicanti e arbusti di piccole e medie dimensioni.

La seconda uscita prevede una praticissima e capiente borsa porta attrezzi in tessuto resistente, con tre taschine frontali e un pratico elastico a tre scomparti per tenere tutti gli attrezzi in ordine.

Un rastrello a cinque denti in metallo indispensabile per smuovere il terreno prima della semina ti aspetta con la terza uscita.

Con la quarta uscita hai a disposizione un grembiule con lacci regolabili, con sei ampie tasche frontali (di cui 3 di retina) e 3 taschine piccole. È utilissimo per proteggere gli abiti e avere a portata di mano gli attrezzi necessari.

La quinta uscita prevede un comodo appoggio per lavorare sul terreno senza sporcarsi e due mini attrezzi multifunzione, perfetti per i piccoli vasi.

Poi sarà la volta della paletta con pratico manico in legno e impugnatura antiscivolo.

La settima settimana prevede un vaso in latta più portavasi che può contenere due vasi. Ideale per le tue piantine grasse.

E infine, per le ultime tre uscite sono previste una zappetta con tridente a doppio uso per interrare con precisione bulbi o  piantine di piccola taglia.

Dei pratici guanti antiscivolo e antitaglio per lavorare in tutta sicurezza.

E infine un marsupio con chiusura regolabile dotato di tre tasche frontali, perfetto per avere i piccoli attrezzi sempre a portata di mano.

Collezionali tutti e fai della tua casa un vero e proprio giardino botanico!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/edicola-set-giardinaggio-settimanale$$$Coltiva il tuo pollice verde con Donna Moderna
Mi Piace
Tweet