• Home -
  • Casa-
  • Minimi consumi con l'asciugabiancheria Solarex Classe A di Electrolux Rex

Minimi consumi con l'asciugabiancheria Solarex Classe A di Electrolux Rex 

Il sole, comodamente a domicilio, 365 giorni l'anno.

di DonnaModerna.com consiglia  - 21 Novembre 2011
 

Electrolux Rex, il marchio leader nel campo degli elettrodomestici per uso  domestico e professionale, lancia la sua interessante linea di asciugabiancheria  attente al risparmio e all'ambiente, Solarex classe A.

A volte pioggia, freddo ed umidità o smog rendono difficile o impossibile  asciugare all'aria aperta i vestiti. Le case moderne sono sempre più piccole e  funzionali e spesso non c'è spazio. Per ovviare a queste problematiche diventa  sempre più indispensabile l’asciugabiancheria, la soluzione più evoluta e  intelligente per la cura e l’asciugatura del proprio bucato. Essa infatti è la  più valida alternativa per asciugare i capi, proteggendoli in più dallo smog e  consentendoti un notevole risparmio di fatica e soprattutto di tempo speso a  stendere e ritirare i panni.

Le asciugabiancheria però, a parità di classe di consumo, hanno generalmente un  dispendio di energia superiore rispetto ad altri elettrodomestici. La scelta di  uno dei modelli di nuova generazione Electrolux Rex Solarex classe A - lo  standard internazionale associato a maggiore efficienza energetica - permette  invece di avere la massima qualità del servizio con consumi molto  ridotti.

L’asciugabiancheria Solarex Classe A-50% infatti, grazie a soluzioni evolute  come il sistema a pompe di calore, asciuga ben 8 kg di bucato consumando il 50% di energia in meno rispetto alla normale classe A. In più con il sistema Energy  Smart, installato in tutti i modelli delle asciugabiancheria Solarex, è  possibile un’autoriduzione dei consumi in base al carico.
I programmi specifici  dell’asciugabiancheria Solarex Classe A-50% consentono poi di asciugare anche  capi delicati come quelli in lana oppure prodotti particolari come le scarpe da  ginnastica grazie ad un cestello estraibile che li tiene fermi per  un’asciugatura pratica e sicura.
Le asciugabiancheria Solarex possono essere anche installate in  colonna sopra a molti modelli di lavabiancheria Electrolux Rex, attraverso un  kit di congiunzione da installare tra i due elettrodomestici.
Con Solarex Classe A, prezioso  alleato, pratico e funzionale che coccola anche i tuoi capi più delicati,  consumi meno e ti diverti di più.

Per info visita il sito ufficiale

.............................................................................................................................

> Guarda la Gallery.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/electrolux-rex$$$Minimi consumi con l'asciugabiancheria Solarex Classe A di Electrolux Rex
Mi Piace
Tweet