Arrivano gli elettrodomestici del futuro

Credits:
1 4

FRIGORIFERI

Temperature precise I nuovi modelli, anche quelli dalle maxi misure, consumano sempre meno e sono sempre più precisi nella regolazione della temperatura e del grado di umidità. Risultato? Conservano meglio il cibo.

● Ci sono apparecchi che hanno alcune zone a zero gradi e altre in cui è possibile regolare la temperatura per mantenere la freschezza 3 volte più a lungo.

● Per risparmiare scegli i modelli con due circuiti di raffreddamento, in modo da regolare frigorifero e congelatore modo preciso e indipendente.

Nella foto: seleziona tre diversi livelli di umidità per preservare le vitamine dei cibi e conservare alla perfezione frutta e verdure (Serie 8, Bosch).

/5

Stai pensando di rinnovare la cucina? Leggi la nostra mini guida ai nuovi elettrodomestici: piani a induzione che non bruciano più l’arrosto, forni da programmare a distanza con ricette preimpostate, cappe che spariscono dopo l’uso, frigoriferi da regolare a piacere. E che, sempre più intelligenti, fanno (quasi) tutto da soli

 

 

SPAZIALE

È un’isola free standing di corian, con lavello, rubinetto a doccia, piano cottura di vetroceramica e prese di corrente per mini elettrodomestici (Solaris, Ernesto Meda).

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te