Appendiabiti? 10 idee per un attaccapanni fai da te creativo

Credits: Photoshot
1 10

Uno scaffale da appendere al contrario: ecco un simpatico appendiabiti da ingresso da utilizzare per cappotti e vestiti. Inoltre potrai sfruttare l'attaccapanni come valido appoggio dove lasciare borse e zaini. Ottimo per mantenere in ordine l'ingresso, se abbinato a un altro scaffale potrà servirti da contenitore per scarpe e ciabatte. L'idea in più? Utilizza una vecchia scala a pioli in legno: appesa orizzontalmente, sarà perfetta come attaccapanni e per appoggiare una grande scatola colorata dove lasciare gli oggetti che solitamente ingombrano il corridoio di casa.

/5

Fai da te per risparmiare e mettere in circolo la fantasia

Ami il riciclo creativo? Devi sapere che puoi arredare (quasi) l'intera casa con il fai da te facile, riutilizzando vecchi mobili rimessi a nuovo o scovando nei mercatini dell'usato qualche pezzo unico e adatto proprio a te. Sai che con i pallet industriali puoi costruire un divano? E che le cassette di legno recuperate diventano originali mensole?

IDEE DI RICICLO CREATIVO

Cosa ne dici di una lavagna fai da te? Utile come memo per tutta la famiglia... o una parete per divertirti con gessetti colorati, amici e bambini.

Sai come arredare il salotto? Con il fai da te ti diverti con la creatività... e risparmi.

Bagno: ecco come arredarlo risparmiando, ma senza rinunciare allo stile.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te