Carta Nova Findomestic 

Findomestic presenta Carta Nova, la prima e unica carta di credito italiana che consente di decidere, ad ogni utilizzo, se rimborsare in comode rate oppure in un’unica soluzione senza interessi.
Massaggio pubblicitario con finalità promozionale.

di DonnaModerna.com consiglia  - 17 Giugno 2011
 

Findomestic presenta una nuova Carta di Credito dalle caratteristiche uniche come ulteriore prova concreta della volontà di perseguire sempre di più l’idea di un Credito Responsabile.

Per Findomestic il Credito Responsabile vuole dire lasciare i clienti liberi di scegliere con semplicità e in base alle loro esigenze. Per questo Findomestic ha creato Carta Nova, la prima e unica carta di credito italiana, utilizzabile sui circuiti Mastercard e Visa che consente di decidere, ad ogni utilizzo, se rimborsare in comode rate oppure in un’unica soluzione senza interessi.

Sia che il cliente utilizzi Carta Nova in un negozio, su internet o al bancomat, il titolare può scegliere con semplicità e riservatezza la modalità di pagamento che preferisce.

Tale caratteristica rende la gestione delle operazioni assolutamente più semplice e trasparente rendendo il consumatore più consapevole e responsabile delle sue azioni.

Carta Nova è innovatrice anche in termini di chiarezza e semplicità di controllo dei costi da parte del cliente. Con la nuova carta di credito di Findomestic, infatti, tutti costi che normalmente vengono applicati sulle carte di credito (acquisto carburanti, spese incasso rata, spese di prelievo bancomat, canone annuale, invio estratto conto ecc.) sono stati riassunti in un unico costo mensile di 3,99 euro che il cliente paga solo in caso di utilizzo della linea di credito, più il costo del bollo di 1,81 euro.

Carta Nova può essere richiesta per telefono (numero dedicato), sul sito di Findomestic o presso le agenzie e i Centri Clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Massaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per maggiori informazioni visita il sito www.nova.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/fai-da-te/Carta-Nova-Findomestic$$$Carta Nova Findomestic
Mi Piace
Tweet