Più spazio dentro, più divertimento fuori 

Nuove lavastoviglie RealLife®.
Grazie alla nuova grande vasca XXL, le lavastoviglie RealLife® consentono di caricare stoviglie più grandi e dalle forme inconsuete come pentole extra large, bicchieri a stelo lungo e piatti pizza. Libera la tua creatività in cucina.

di DonnaModerna.com consiglia  - 15 Luglio 2011
 

Chi ha solo coperti standard da lavare?

In Electrolux Rex sappiamo che oggi cucinare è molto più interessante e divertente di un tempo. E apparecchiare la tavola è un’arte tutta personale. Non importa quante pentole, tegami, piatti, sottopiatti, terrine, bicchieri, spatole, fruste e caraffe siano state usate per cucinare e per apparecchiare la tavola. Ora siediti e rilassati. La nuova lavastoviglie RealLife® di Electrolux Rex laverà tutto, lasciando a te solo il piacere di cucinare ed esprimere tutta la tua creatività. Senza limiti.

Grazie alla nuova grande vasca XXL e a cesti flessibili, le lavastoviglie RealLife® consentono di caricare stoviglie più grandi e dalle forme inconsuete, quindi tutte quelle stoviglie che normalmente usiamo nella vita di tutti i giorni, anche quelle che fino ad oggi dovevano essere lavate a mano perché non entravano in lavastoviglie. Pentole professionali, padelle extra large, padelle di grandi dimensioni, pirofile, vassoi da portata, bicchieri a stelo lungo e grandi piatti pizza ora non dovranno più essere lavati a mano, e a te non resterà che il divertimento. Libera la tua creatività in cucina.

Grazie al circuito idraulico completamente riprogettato e all’insuperabile potenza e diffusione del getto del nuovo mulinello FlexiSpray™ a doppia rotazione, hai la garanzia di risultati di lavaggio sempre splendenti. Ogni angolo della vasca viene raggiunto da potenti getti d’acqua anche quando la lavastoviglie è completamente carica e tutte le stoviglie saranno lavate perfettamente.

Le nuove lavastoviglie RealLife® dedicano una particolare attenzione al risparmio energetico. Sono in classe energetica A+ e A++. La tecnologia brevettata EnergySmart™ riduce automaticamente i consumi in base alla quantità di stoviglie e al loro livello di sporco. L’opzione Green assicura un risparmio energetico fino al 25% e l’esclusiva funzione Auto Off azzera il consumo in fase di stand by. In più, RealLife® può essere collegata anche all’acqua calda di rete riducendo i consumi fino al 35% rispetto ad un modello alimentato solo ad acqua fredda.

Per saperne di più www.electrolux-rex.it

.....................................................................

Guarda la gallery

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/fai-da-te/Piu-spazio-dentro-piu-divertimento-fuori$$$Più spazio dentro, più divertimento fuori
Mi Piace
Tweet