Come fare più ordine in casa: 5 trucchi da sapere

Credits: Mondadori Editore
1 5

INVENTA LA PARETE BEAUTY

 

In bagno non hai spazio per i tuoi momenti make up? Crea un angolo tutto per te in camera da letto: ti basta un pannello in compensato da dipingere con una vernice della tua sfumatura preferita. Aggiungi due piccole mensole da fissare col trapano ed ecco realizzata una deliziosa parete beauty. Naturalmente non dimenticare... lo specchio! Se ti piace puoi fissare uno specchio a molla, da orientare in modo diverso secondo necessità. Strategia in più: fissa dei chiodi, a cui potrai appendere ciondoli e collane.

/5

Come organizzare lo spazio tra le pareti domestiche

IN ORDINE IN POCO TEMPO

Il segreto per fare ordine è un'abitudine da coltivare giorno dopo giorno: evitare di lasciarsi sopraffare dal caos. Ti sembra impossibile? Inizia così: ogni sera, prima di andare a dormire, guardati intorno e cerca di lasciare ogni cosa al suo posto. Un insegnamento prezioso anche per i bambini.

Hai una casa piccola? Sfrutta i mobili giusti per organizzare casa utilizzando ogni centimetro utile in maniera creativa. Piani sovrapposti, verticalità e oggetti sospesi ti aiutano.

Sai come trasformare un cassetto in una mensola?

Bagno, uno spazio critico: il design ergonomico contribuisce a farti guadagnare spazio prezioso. Usa il colore a tuo vantaggio: specchi e colori chiari daranno nuovo slancio all'ambiente

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te