Fai da te: ispirazioni invernali per la casa 

Porta la suggestione dei mesi freddi tra le pareti di casa tua

Non solo nel periodo natalizio: le decorazioni per la casa dal sapore invernale donano una calda atmosfera tra le pareti domestiche. Se ti diletti con il fai da te puoi realizzarle con le tue mani. Ma a volte basta un accostamento di colori, di elementi della natura, fiori o antichi oggetti recuperati per decorare la casa regalandole l'atmosfera dei mesi freddi.

L'inverno non è solo freddo e buio, è anche una stagione piena di suggestioni romantiche. Portale tra le pareti di casa con i fiori della stagione fredda o con creativi accostamenti fatti da pigne, bacche, muschio, noci e nocciole. In cantina o nei mercatini dell'usato puoi trovare oggetti vintage che ricordano paesaggi innevati: vecchi slittini o pattini da ghiaccio dal sapore antico.

Non dimenticarti le candele e gli aromi naturali: ogni tanto spegnere la luce elettrica e lasciarsi illuminare da lanterne grandi o piccole mentre nell'aria si percepisce il profumo dell'arancia essiccata o della cannella è uno dei piaceri dell'inverno e del vivere bene in casa.
Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle immagini per trovare l'idea giusta per le tue decorazioni invernali.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/fai-da-te/decorazioni-inverno$$$Fai da te: ispirazioni invernali per la casa
Mi Piace
Tweet