• Home -
  • Casa-
  • Febal Primavera: ispirazione natura

Febal Primavera: ispirazione natura 

Il ritorno alle cose semplici, ma raffinate. Da qui nasce l’ispirazione di questa linea. I colori della terra e le superfici materiche rivestono i volumi, impreziosendo ante e top con soluzioni cromatiche innovative. I nuovi tavoli completano l’ambiente sottolineando il vago sapore retrò del design.

di DonnaModerna.com consiglia  - 03 Ottobre 2011
 

Trae ispirazione da un celebre modello della gamma Febal la cucina Primavera firmata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Da forme lineari si sviluppano geometrie più tondeggianti dal sapore vagamente retrò, mentre nuovi elementi funzionali trasferiscono l’idea di una cucina d’avanguardia.  Il colore e le finiture sviluppano una serie di combinazioni che fanno di Primavera un modello eclettico e versatile.

Il prestigio di un grande brand e la firma di uno dei maggiori Studi di architettura italiani e internazionali siglano la nascita di un prodotto destinato a farsi strada.

Primavera è un sistema cucina che sviluppa cinque concept differenti:

ELEGANT Il design ancora una volta protagonista della cucina contemporanea. Un’architettura d’epoca dove passato e presente si intrecciano in uno stile discreto, ma elegante. Un’idea dell’abitare dove l’eleganza viene celata nella sobrietà che abbandona l’esasperato per avvicinarsi a quel gusto raffinato che si racconta attraverso i dettagli.

YOUNG Uno stile di vita libero, informale, dove abitudini moderne e sofisticate convivono con il desiderio di naturalezza. Un’idea dell’abitare in sintonia con l’attualità. Un concept giovane che propone nuovi progetti abitativi fatti di semplicità e normalità, che si esprimono attraverso il bianco come colore totale.

COLORS Per spiriti ribelli, coraggiosi e appassionati, il vivere domestico è una scelta di stile che possa differenziare in maniera raffinata. Colors è divertimento, creatività nell’accostare in maniera equilibrata fantasia e colore; è curiosità nello scoprire abbinamenti in contrasto dalla forte personalità.

GOLD Lo stile Gold abbatte i confini dell’ambiente cucina per contaminare gli spazi e accompagnarci in un kitchen-living unico ed estremamente ricercato. Una soluzione d’arredo completa, di massima versatilità, per interpretare l’unicità di ogni casa attraverso ampi spazi arredati con accostamenti attentamente dosati.

DARK Una casa rigorosa, ambienti essenziali in cui la linearità delle soluzioni convive con gli elementi tradizionali. Il nero assoluto, in spazi definiti dalla luce, si racconta attraverso una ritmata modulazione tra materiali diversi.

Per maggiori informazioni visita il sito www.febal.com

..............................................

Guarda la gallery delle cucine Febal Primavera

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/febal-primavera-ispirazione-natura$$$Febal Primavera: ispirazione natura
Mi Piace
Tweet