• Home -
  • Casa-
  • Ferrovivo, incantesimo metropolitano nei complementi d'arredo

Ferrovivo, incantesimo metropolitano nei complementi d'arredo 

Un laboratorio in grado di realizzare complementi di arredo dal design fresco e delicato. È questa Ferrovivo, un’officina che nasce a Viterbo nel 2004 con l’esigenza di avvicinare il mondo della produzione in serie a quello dei prodotti tailormade.

Il complemento d’arredo diventa punto focale della stanza, grazie ad una forma ricercata che avvolge e cattura tutto lo spazio circostante. Per fare ciò, i designer e artigiani di Ferrovivo svolgono un’importante ricerca estetica, che trasforma oggetti di casa spesso “dimenticati” in pezzi originali, capaci di conquistare lo spazio.

Il prodotto di punta della produzione Ferrovivo è l’Albero Appendiabiti, una nuova interpretazione del classico attaccapanni, troppo spesso ingombrante e antiestetico. Le forme sinuose e delicate si ispirano ad elementi naturali ed oggetti che richiamano alla mente le caratteristiche delle città più belle. Come l'Appendiabiti San Francisco ad esempio, che richiama le atmosfere della città con forme naturali e colori, o il modello London che richiama la silhouette di un classico attaccapanni con ombrello e bastone da passeggio.

Attraverso gli anni, Ferrovivo ha ampliato la propria gamma di prodotti, fino ad arrivare a proporre oltre 27 modelli di appendiabiti e nuovi prodotti come consolle, specchi, testate letto, librerie, applique, pouf e cuscini, in 13 varianti di colore.

Ferrovivo realizza nelle case di chi sceglie i suoi prodotti l'incantesimo metropolitano, che porta la fantasia ed il colore al centro del vivere quotidiano. Scopri i prodotti Ferrovivo su www.ferrovivo.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/ferrorvivo-incantesimo-metropolitano-complementi-arredo$$$Ferrovivo, incantesimo metropolitano nei complementi d'arredo
Mi Piace
Tweet