giocattoli cucinare

Regali per piccoli chef

A Natale diamo sfogo all'estro culinario dei bambini, con giocattoli per cucinare: solo con la fantasia o per davvero!

Veri elettrodomestici per bambini

Miele, leader nella produzione di elettrodomestici per i grandi, dedica ai bambini una serie di mini-elettrodomestici con dettagli curati, da fare invidia a quelli “veri”! Consigliati per aspiranti piccoli casalinghi dai 3 ai 7 anni. Il frigoriferoha luce e ventola alimentati a batteria e contiene tanti alimenti giocattolo. Lo si può acquistare, insieme a tutta la linea Pedagogic, sul sito www.mieleitalia.it a 39,32 euro.

La maxi cucina per bambini

Non manca niente nella cucina Janod in legno dipinto con colori atossici. Oltre a piano cottura, forno e lavello, comprende un orologio didattico, pentole, guanto da forno e utensili in legno per cucinare con l’immaginazione. L’idea in più: gli accessori sono magnetici e possono essere appesi al loro posto, per diminuire il rischio di perderli in giro e per insegnare ai bambini a fare ordine. In vendita su Giocattoli Creativi a 91,50 euro. Misura 58x30x78 cm ed è consigliata per bambini sopra i 3 anni.

Il frullatore per bambini

La Frulleria di Dolce Party permette ai bambini di realizzare tante ricette con frutta fresca: frullati colorati, yogurt personalizzati, cremosi frappé, gelati millegusti o ghiaccioli per i loro amichetti, per mamma e per papà. Gli stampini con lo stecco vanno in frigorifero e la vasca del frullatore diventa una caraffa per servire drink. Che sia il regalo ideale per insegnargli a mangiare la frutta? Adatto a bambini dagli 8 anni in su. In vendita a 34,90 euro su Toys Center.

Tostapane giocattolo e set da colazione

La domenica ti svegliano i bambini? Il set da colazione in legno comprende un vassoio per servire pane tostato, frutta, latte e cereali a letto a mamma e papà. Che impegnandolo così, la domenica ci lasci dormire qualche minuto in più? Il set è in vendita su Eurekakids a 45,95 euro. Consigliato per bambini anche piccolissimi, grazie agli angoli stondati e ai materiali naturali: dai sei mesi in su.

La cucina di Hello Kitty

Lei è la gattina più amata dalle bambine di tutto il mondo. Hello Kitty mette il suo musetto nella mini cucina smoby che è un vero trionfo di rosa per la cameretta delle principessine. Pensata per le aspiranti chef dai 18 mesi in su. I tanti accessori inclusi permettono di dar sfogo alle fantasie culinarie delle bambine. La trovate su Pixmania e 39,90 euro.

Riproduzione riservata