Sconti Banco Posta 

Sconti BancoPosta: è l’iniziativa di Poste Italiane rivolta agli imprenditori che vogliono potenziare ulteriormente il proprio business e che, grazie alla forza del brand Poste Italiane, potranno entrare in contatto con una base clienti senza pari in Italia (24 milioni clienti e 14 milioni di carte), di cui conosciamo i comportamenti di consumo e finanziari.

 - 19 Dicembre 2011
 

Sconti BancoPosta: è l’iniziativa di Poste Italiane rivolta agli imprenditori che vogliono potenziare ulteriormente il proprio business e che, grazie alla forza del brand Poste Italiane, potranno entrare in contatto con una base clienti senza pari in Italia (24 milioni clienti e 14 milioni di carte), di cui conosciamo i comportamenti di consumo e finanziari.

Il funzionamento è semplice: basta pagare con una carta di pagamento di Poste Italiane abilitata all’iniziativa presso i punti vendita convenzionati e si ottiene automaticamente uno sconto che viene riaccreditato direttamente sul conto BancoPosta o sulla carta prepagata del Cliente. L’entità dello sconto varia a seconda della categoria merceologica e dell’Insegna/punto vendita appartenente al network Sconti BancoPosta.  

Sconti BancoPosta è tra i più grandi network europei: oltre 23.000 esercizi convenzionati, distribuiti in tutta Italia. La capillarità del network assicura ai Clienti BancoPosta l’opportunità di fruire di sconti ovunque, non solo nelle grandi città e/o presso i centri commerciali, ma anche “sotto casa”, dove ancora si concentra una quota rilevante dei consumi quotidiani delle famiglie italiane.

Sconti BancoPosta è un programma che genera benefici per tutti

  • i titolari delle carte ricevono uno sconto, direttamente sul proprio conto o sulla carta, per gli acquisti effettuati presso i negozi convenzionati
  • i Partner hanno la possibilità aumentare la frequenza di acquisto dei propri clienti, di acquisirne di nuovi e di usufruire degli grazie agli investimenti in comunicazione di BancoPosta. Senza alcuno sforzo

-    Nessun costo d’ingresso

-    Nessun investimento tecnologico

-    Nessun intervento sul processo di vendita

  • Poste Italiane fidelizza i propri clienti aumentando la loro soddisfazione  

Per lanciare il Programma, BancoPosta ha sviluppato un’intensa attività di comunicazione e continue azioni di marketing diretto, basate su sofisticate analisi comportamentali dei possessori di carte e analisi di geomarketing (in sostanza, analisi su cosa, come, dove, quanto e quando i clienti utilizzano le carte di pagamento) Rispetto allo scorso anno lo speso della clientela BancoPosta presso i nostri partner è raddoppiato. Supportati da campagne di Marketing one to one sui 14 milioni di carte BancoPosta e da campagne TV, radio, internet e negli uffici postali per un totale di 80 milioni di contatti negli ultimi sei mesi.

Recentemente Sconti BancoPosta si è aggiudicato due premi di rilevanza mondiale. Nell'ambito del “Cards & Payments Europe 2011" di  Francoforte, organizzato da VRL Financial News, società di ricerca e analisi attiva nel settore dei servizi finanziari Sconti BancoPosta è stato riconosciuto come “Best New Co-branded, Affinity or Loyalty Product” per i significativi risultati economici raggiunti in pochi mesi dal lancio, per le caratteristiche distintive sul fronte della comunicazione, per le modalità di finanziamento del programma e per la facilità di accesso da parte dei clienti e dei partner e del premio “Business Focus”, premio di massimo prestigio dell’iniziativa assegnato dalla giuria tra tutti i vincitori dei premi di ciascuna categoria.

Per saperne di più visita il sito

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/feste-natale-capodanno-regali/sconti-banco-posta$$$Sconti Banco Posta
Mi Piace
Tweet