• Home -
  • Casa-
  • Il design a portata di mouse

Il design a portata di mouse 

Vuoi arredare la tua casa senza muoverti dal salotto? Ecco gli indirizzi
più interessanti per dare sfogo alla tua passione!

di Silvia Marzucchi  - 11 Settembre 2008

C'è sempre gusto ad arredare la casa ma spesso manca il tempo di andare a caccia di occasioni. Se poi la passione per il design è tanta ma il portafoglio meno non ti resta che visitare i siti e-commerce o i motori di ricerca che abbiamo scelto per te per scovare le novità più interessanti. Veri e propri negozi online dove è possibile trovare il meglio dell'arredamento contemporaneo. Dal piccolo oggetto a un'intera cucina! Sedute, chaise lounge, divani, specchi ma anche piatti, bicchieri... Di tutto e di più. Un comodo viaggio virtuale tra le creazioni più importanti del design internazionale!

Lastdesign è un outlet on line dove i migliori punti vendita del design italiano offrono prodotti utilizzati per esposizione in sala mostra, cambio vetrina o cambio campionature con sconti che vanno dal 30 al 60%. Dalla zona giorno all'area notte, dallo studio e ufficio alla camera per i bambini. Per quanto riguarda i complementi e le strutture più complesse è possibile richiedere le informazioni necessarie direttamente a LASTDESIGN scrivendo una e-mail al servizio clienti. Tutti i prodotti acquistati su LASTDESIGN vengono spediti direttamente dai singoli punti vendita utilizzando i principali corrieri nazionali.

LASTDESIGN

Webmobili è, invece, un motore di ricerca gratuito per chi desidera orientarsi all'acquisto di un elemento d'arredo e alla scelta del punto vendita più comodo e sicuro. Webmobili non vende i prodotti presentati. Per l'acquisto è necessario rivolgersi direttamente ai negozi. In ogni scheda prodotto, nel box "Dove acquistare",  sono segnalati i rivenditori dell'azienda produttrice, aderenti a Webmobili.

Webmobili

Yoox.com sezione design dona un tocco fashion alla tua casa! Complementi d'arredo, oggetti per la cucina, sedute, lampade... Tutto firmato con stile. Da Kartell ad Alessi,da B&B a Flos per oggetti capaci di regalare personalità al tuo spazio abitativo.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all'utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Puoi contare anche sui certificati VeriSign e ATW, che garantiscono l'affidabilità di YOOX. Per quanto riguarda il pagamento, puoi scegliere di utilizzare carte di credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB.

yoox_design

Il sito dello store Emporio31 di Milano offre una ricca scelta di tavoli, sedute, complementi, oggettistica, illuminazione, cucine componibili delle migliori aziende di design con un servizio in più: il Check- Point. Uno staff di architetti esperti pronti ad aiutarti nella progettazione e nelle scelte d'arredo più adatte alle tue esigenze! È opportuno fissare un appuntamento chiamando lo 02-4222577-667. Per consulenze complete, che riguardano parti murarie, impianti idraulico ed elettrico ed eventuale direzione lavori, oltre al progetto degli arredi, consulta la sezione "PROGETTAZIONE" dove troverai alcuni lavori già realizzati.

Emporio31

Designdesign è uno shop online di oggetti d'arredamento contemporaneo dei designer e delle aziende più importanti del panorama internazionale. Dalla libreria "Casablanca" disegnata da Ettore Sottsass per Memphis al mobile OLLO disegnato da Alessandro Mendini per Museo ALCHIMIA. E ancora arazzi come la "FOGLIA" disegnato da ANDREA BRANZI per INTERFLEX, tappeti, vetri e perfino prototipi. Nomi e pezzi unici! Le spedizioni degli oggetti presenti sul sito si effettuano in tutto il mondo. Per maggiori informazioni relative ai costi e alle modalità di pagamento scrivi a info@designdesign.it

Designdesign

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/il-design-a-portata-di-mouse$$$Il design a portata di mouse
Mi Piace
Tweet