Il design abita a Milano 

Sei un'appassionata di design? Metti in programma una giornata a Milano: dal 22 al 25 ottobre si svolge "Design-in-the-city", una kermesse di quattro giorni tra esposizioni di product design, percorsi tra gli showroom (con aperture straordinarie), iniziative culturali e attività di intrattenimento ogni giorno dalle 10 alle 21.

Un'occasione per fare shopping tra le novità del Salone del mobile 2009 e per vedere in anteprima le prossime creazioni, cogliendo qualche idea sfiziosa per la propria casa. O semplicemente immaginando quello che ancora non c'è... perfettamente in accordo con il tema 2009, "La forma dei sogni", che ispira anche il concorso dell'anno.

E non può mancare la gita fuori porta: sabato sarà possibile visitare il museo Kartell (l'azienda italiana che ha fatto della plastica un'arte festeggia quest'anno il sessantesimo di fondazione) con una comoda navetta gratuita che parte dal flagship store di via Turati. In questa gallery puoi dare un'occhiata ai prodotti esposti al Kartellmuseo.

Il calendario completo degli eventi di "Milano design-in-the-city" è su www.milano-designinthecity.com

di Sara Sironi  - 19 Ottobre 2009

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/il-design-abita-a-milano$$$Il design abita a Milano
Mi Piace
Tweet