Air Wick Pure: deodoranti per la casa senza acqua aggiunta

/5

Air Wick presenta la nuova linea di deodoranti per la casa Air Wick Pure, la prima linea di deodoranti per ambienti senza acqua aggiunta

L'olfatto si sa, è il nostro senso più sensibile: quello in grado di abbinare i ricordi ai profumi… soprattutto quando sono piacevoli, delicati e personalizzati! Ogni profumo infatti richiama un'atmosfera, un luogo, un momento indimenticabile.

Air Wick, che con i suoi prodotti per la casa aiuta a personalizzare ogni momento della vita grazie ad un’alchimia di fragranze, torna sulla scena lanciando una rivoluzione nel segmento degli Spray, Air Wick PURE.

Grazie alla formula senza acqua aggiunta, il prodotto permette di neutralizzare gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza. Questo permette di aggirare un problema classico degli spray tradizionali che spesso contengono acqua aggiunta che inevitabilmente ricade e lascia fastidiosi residui umidi su mobili, tappeti, divani.

Moderna e contemporanea, la nuova linea nasce dal successo delle migliori profumazioni di Air Wick: un'attenta selezione di fragranze, dal ciliegio, alla primavera fino agli agrumi del mediterraneo. In questo modo, è possibile ricreare all’interno della propria casa un luogo unico e speciale.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te