• Home -
  • Casa-
  • La vostra casa sempre a portata di mano

La vostra casa sempre a portata di mano 

Grazie al kit domotico KNX di Schneider Electric potete gestire la vostra casa, ovunque voi siate, da apparecchi mobili e smart-phone, controllando con semplicità luci, tapparelle, temperatura, video sicurezza , oltre a consentire la gestione dei carichi elettrici, evitando che salti la corrente.

di DonnaModerna.com consiglia  - 22 Novembre 2011

La vostra casa sempre a portata di mano: con il kit domotico KNX di Schneider Electric potete gestire con semplicità luci, tapparelle,  temperatura, video sicurezza  ed evitare che salti la corrente!

 

Grazie al kit domotico KNX di Schneider Electric è possibile gestire la vostra casa con apparecchi mobili iPhone/iPod/iPad*: un modo immediato, semplice ed efficiente per gestire in ogni momento e da ogni luogo la vostra abitazione.

Tramite il touch screen del vostri smart-phone controllate luci, tapparelle, tende, temperatura, oltre a gestire i carichi elettrici, definendone le priorità e i tempi di intervento.

Le funzioni offerte dal kit domotico Schneider Electric comprendono:
- Controllo illuminazione: grazie a un intuitivo menù, è possibile controllare e comandare singolarmente ogni luce, utilizzando il proprio i-phone o i-pad: sono presenti pulsanti ON/OFF o comandi per la regolazione dimmerizzata.

- Controllo tapparelle: è possibile gestire il funzionamento di ogni tapparella della casa, attraverso una grafica personalizzata che permette la regolazione in altezza oltre all’angolazione delle lamelle.

- Creazione e modifica di scenari: si possono creare nuovi scenari (fuori casa, televisione, notte ecc...) o modificare gli esistenti con una semplice e veloce operazione .

- Controllo temperatura: i termostati presenti all’interno dell’abitazione possono essere controllati e gestiti, impostando per ciascun livello (comfort, stand-by, notte) la temperatura di riferimento, che determina l’accensione e lo spegnimento della caldaia.

- Controllo carichi: a garanzia di comfort ed efficienza energetica, è possibile controllare il consumo dei carichi presenti e definire uno stacco preventivo, che eviti l’intervento dell’interruttore generale in caso di sovraccarico.

- Controllo da remoto e visualizzazione degli allarmi: per la vostra tranquillità, ovunque voi siate, attraverso una connessione da remoto, protetta da user ID e password, il sistema permette una gestione a distanza estremamente agile e veloce. Utilizzando il servizio di notifica, ricevete via email le eventuali segnalazioni di allarme o avaria provenienti dall’impianto domotico di casa.

Il kit è disponibile presso i distributori di materiale elettrico in sei versioni, contenenti tutte le componenti necessarie per gestire appartamenti da due fino a quattro locali.

Per saperne di pìu, clicca per guardare il video e scaricare il deplian.

................................................................................................................

> Guarda la Gallery.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
casa/la-vostra-casa-sempre-a-portata-di-mano$$$La vostra casa sempre a portata di mano
Mi Piace
Tweet