Le nuove docce: coccole per due

  • 1 4

    Doppie cabine, getti orientabili e comandi separati: gli ultimi modelli diventano ancora più accoglienti. Per vere cascate di benessere, in coppia

    Misura: cm 140x82x210h. Di che materiale è: i pannelli sono in cristallo temperato, il piatto doccia in poliuretano con una speciale laccatura che lo rende impermeabile e inattaccabile dai prodotti per l'igiene personale. La struttura è in alluminio cromato, le cerniere in ottone cromato. Com'è: ha due ante laterali per usare la doccia in coppia, ma impostando separatamente temperatura e funzioni dell'idromassaggio. Il piatto doccia ha un bordo alto cm 2 per contenere l'acqua e fissare la cabina senza silicone. Trapezio Tandem di Titanbagno. 6.840 euro.

    Il dettaglio da apprezzare
    I due soffioni quadrati (cm 20x20) con sistema anticalcare generano una delicata cascata a pioggia. La colonna centrale cromata, invece, è attrezzata con 10 bocchette idromassaggio orientabili (5 da una parte e 5 dall'altra), due miscelatori termostatici e un deviatore che permette di indirizzare il flusso dell'acqua e di attivare tutte le funzioni.

  • 2 4

    Misura: cm 160x80x195h. Di che materiale è: le due porte a battente sono in vetro trasparente con i maniglioni esterni cromati e in legno tinto moro. Il telaio è in alluminio e ha una speciale guarnizione raccogligoccia. Com'è: le porte hanno la chiusura magnetica, la pedana antiscivolo è realizzata in multistrato marino antimuffa. Le pareti in vetro, invece, grazie al trattamento "Inda glass protection" sono impermeabili a sporco e calcare e si puliscono più facilmente. Trendy_4000 doppia di Inda. 1.937 euro.

    Il dettaglio da apprezzare
    Il soffione snodato e orientabile ha gli ugelli con speciale membrana in materiale plastico anticalcare. Per pulirlo, così, basta la semplice pressione delle dita. Il soffione cromato misura diametro cm 20 (cm 40 il braccio a muro). Sotto, miscelatore monocomando cromato a incasso. Tutto di Cristina Rubinetterie.

  • 3 4

    Misura: cm 170x80x200h. Di che materiale è: la struttura ha i profili cromati e i pannelli in vetro temperato trasparente, grigio o satinato, trattati con il metodo esclusivo anticalcare Starclean. Le maniglie sono in alluminio, il piatto doccia è in Stonecril, un materiale innovativo e resistente, che non cambia colore e si può riparare facilmente. Com'è: ha 4 ante (2 fisse e 2 mobili) con apertura centrale scorrevole. Dentro c'è un pratico supporto in acciaio con tre mensole in vetro e uno specchio di cm 35x35. Sulla parete esterna della doccia c'è un attaccapanni in acciaio cromato. Acrux di Samo. Da 2.313 euro.

    Il dettaglio da apprezzare
    Il soffione extra large in acciaio (cm 72x20) ha due uscite indipendenti, per fare la doccia comodamente in due. Il miscelatore può essere meccanico o termostatico e permette di selezionare la temperatura di ogni uscita, separatamente.

  • 4 4

    Misura: cm 110x110x225h. Di che materiale è: le ante, che si aprono all'interno e all'esterno, sono in cristallo trasparente con speciale trattamento Everclean a prova di sporco e calcare. Il piatto doccia, il sedile e la cornice della cupola sono in pietra sinterizzata, cioè resa indistruttibile da una speciale lavorazione; le colonne interne in alluminio. La pedana è in legno. Com'è: ha il bagno turco, la cromoterapia, i raggi infrarossi per sciogliere le tensioni muscolari e migliorare la circolazione, il trattamento anticalcare automatico, 2 sedili pieghevoli in Corian, il telecomando, il dispenser di essenze profumate e l'effetto sonoro con MP3. Sensamare 1100 di Hoesch. 27.060 euro.

    Il dettaglio da apprezzare
    Il soffione incassato nella cupola ha 6 ugelli che regalano il doppio effetto pioggia e nebulizzatore. Sulle pareti laterali invece ci sono una doccetta su asta saliscendi (della serie Tara di Dornbracht), 6 doccette asimmetriche e la doccia Kneipp, un tubo flessibile per un massaggio stimolante alla circolazione, con acqua fredda.

/5

Doppie cabine, getti orientabili e comandi separati: gli ultimi      modelli diventano ancora più accoglienti. Per vere cascate di benessere, in coppia

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te