Catalogo Ikea Natale 2016: scopri le novità 

Un Natale caldo e gioioso quello proposto da Ikea per quest'anno, che si ispira alla tradizione classica scandinava

Un ritorno alle origini per il Natale di Ikea 2016: la collezione Inverno si ispira infatti al folclore svedese della fine del XIX secolo. È caratterizzata da uno stile semplice e da materiali caldi e naturali, come lana, pelle, lino, feltro e legno, ai quali si aggiunge il metallo. Anche le fantasie e le stampe sono quelle tradizionali. I colori sono quelli tipici delle festività natalizie: rosso e oro, abbinati a tonalità tenui e naturali.

L'atmosfera del Natale in casa tua

Vuoi ricreare la classica atmosfera calda e accogliente del Natale in casa tua? Lasciati ispirare dalla collezione Inverno di Ikea: decorazioni, accessori per l’illuminazione, tessili, articoli per cucinare e per la tavola renderanno le tue feste ancora più suggestive. Sposta i mobili, aggiungi delle decorazioni e trasforma una stanza in un ambiente perfetto per una serata di festa!

In cucina con amore

Cucinare è un modo per divertirsi e trascorrere del tempo con le persone che ami, soprattutto durante le feste. Coinvolgi familiari e amici nella preparazione di dolci o del menu per le feste e ricorda che, anche se non sarà tutto perfetto, condividere il momento della preparazione del cibo dà alle pietanze un sapore speciale.

L'arte del regalo

Incartare i regali dev’essere un’attività piacevole e divertente. Evita di ridurti all'ultimo momento e farlo di fretta. Prenditi il tempo e l’attenzione necessari, concedendoti una pausa dagli impegni quotidiani. Forbici, carta, bigliettini e nastri colorati: nell'assortimento del Natale Ikea trovi il necessario per confezionare originali pacchetti regalo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/natale-fai-da-te/catalogo-ikea-natale-2016-novita$$$Catalogo Ikea Natale 2016: scopri le novità
Mi Piace
Tweet