Catalogo Ikea Natale 2016: scopri le novità

  • 1 10

    Una decorazione originale? Appendi dei calici di vetro (VINTER bicchiere da champagne) con dei fili di nylon trasparenti! Non trascurare l'illuminazione: candele, luci a led e tanti paralumi a forma di stelle (STRÅLA) a sospensione daranno un'atmosfera unica alla tua casa natalizia!

  • 2 10

    Hai poco spazio o non ti piacciono gli alberi di Natale molto grandi? Basta il simbolo, come questo alberello (FEJKA, pianta artificiale) da appoggiare su un mobile e decorare con piccole luci.

  • 3 10

    Disponi su un tavolino tante candele dalle forme diverse e accendile nelle serate di festa: immancabili per un perfetto Natale!
    (VINTER, serie di candele profumate con vetro)

  • 4 10

    Invece dell'albero di Natale appoggia a una parete una vecchia scala di legno: addobbala con pacchetti regalo e luci. Un angolo natalizio originale e semplice.

  • 5 10

    Non trascurare i particolari: allestisci piccoli angoli di casa (il mobile dell'ingresso, un tavolino in soggiorno o una consolle in corridoio) con decori natalizi, tazze e candele a tema.

  • 6 10

    Su una parete libera disponi un paralume a forma di stella dalla luce calda e soffusa. Aggiungi tanti fili di lucine a led per una decorazione luminosa molto suggestiva!
    (Serie STRÅLA)

  • 7 10

    La collezione Inverno di IKEA include tutto quello di cui hai bisogno per cucinare dolci, decorare la casa, brindare con gli amici e apparecchiare la tavola per le feste!

  • 8 10

    Se cerchi delle decorazioni originali per l'albero di Natale o da appendere qui e là per la casa il set VINTER di Ikea è perfetto: toni e naturali e semplici.

  • 9 10

    I barattoli di latta con coperchio VINTER di Ikea sono perfetti per la tua tavola di Natale o per confezionare i tuoi regali gastronomici.

  • 10 10

    Carta, sacchetti per regali e nastri colorati: nell'assortimento di Ikea trovi il necessario per confezionare originali pacchetti regalo.

/5

Un Natale caldo e gioioso quello proposto da Ikea per quest'anno, che si ispira alla tradizione classica scandinava

Un ritorno alle origini per il Natale di Ikea 2016: la collezione Inverno si ispira infatti al folclore svedese della fine del XIX secolo. È caratterizzata da uno stile semplice e da materiali caldi e naturali, come lana, pelle, lino, feltro e legno, ai quali si aggiunge il metallo. Anche le fantasie e le stampe sono quelle tradizionali. I colori sono quelli tipici delle festività natalizie: rosso e oro, abbinati a tonalità tenui e naturali.

L'atmosfera del Natale in casa tua

Vuoi ricreare la classica atmosfera calda e accogliente del Natale in casa tua? Lasciati ispirare dalla collezione Inverno di Ikea: decorazioni, accessori per l’illuminazione, tessili, articoli per cucinare e per la tavola renderanno le tue feste ancora più suggestive. Sposta i mobili, aggiungi delle decorazioni e trasforma una stanza in un ambiente perfetto per una serata di festa!

In cucina con amore

Cucinare è un modo per divertirsi e trascorrere del tempo con le persone che ami, soprattutto durante le feste. Coinvolgi familiari e amici nella preparazione di dolci o del menu per le feste e ricorda che, anche se non sarà tutto perfetto, condividere il momento della preparazione del cibo dà alle pietanze un sapore speciale.

L'arte del regalo

Incartare i regali dev’essere un’attività piacevole e divertente. Evita di ridurti all'ultimo momento e farlo di fretta. Prenditi il tempo e l’attenzione necessari, concedendoti una pausa dagli impegni quotidiani. Forbici, carta, bigliettini e nastri colorati: nell'assortimento del Natale Ikea trovi il necessario per confezionare originali pacchetti regalo.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te