Cena di Natale: 9 idee creative per il pranzo delle feste

Credits: Mondadori Editore
1 9

ARIA DI FESTA

 

La crisi? C'è e si sente, ma abbiamo tutti voglia di sentirci leggeri e con il sorriso sulle labbra. Per dimenticare un attimo i problemi della quotidianità facciamo un regalo a noi stessi: godiamoci la bellezza, attorno e dentro di noi. Forse hai da anni quel servizio bello che ti hanno regalato in un'occasione speciale e non hai mai utilizzato: è ora di usarlo. La vita non aspetta. É fatta di curve in positivo e picchi improvvisi verso il basso, risalite e emozioni che non chiedono permesso. Allora perché non mettere la tovaglia più bella, i bicchieri che scintillano e brindare, con chi è di fianco a noi? Se sei sola brinda a te stessa, perché nessuno ti toglierà ciò che sei.

/5

Come organizzare le feste con le idee fai da te

LA CASA DELLE FESTE

Crea l'atmosfera della tua casa curando il tuo nido con un tocco di gentilezza e la voglia di colorare il mondo intorno a te.

Le feste, se prese con leggerezza e un pizzico di scanzonata ironia, possono farci tornare per un attimo nell'infanzia, com'è stata o come l'avremmo desiderata. Tu sai connetterti con la tua bambina interiore?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te