6 regali di Natale per chi ama il lavoro a maglia

  • 1 6
    Credits: Etsy

    Per l'amica o la mamma appassionata di lavori a maglia: stupiscila con un kit dove troverà tutto l'occorrente per realizzare una coperta che riscaldi e mantenga il tepore per passare delle piacevoli serate invernali a casa.
    Il kit Udon Blanket di We Are Knitters contiene 5 gomitoli da 200 gr. 100% lana peruviana (sufficienti per realizzare tutta la coperta), un paio di ferri da maglia in legno 15mm, il modello da seguire e gli aghi da maglia.

  • 2 6
    Credits: We Are Knitters

    Un'idea dolcissima per la futura mamma: il kit Bee Blanket di We Are Knitters è il regalo di Natale ideale per impegnare il tempo dell'amica in attesa... sferruzzando! Il kit comprende tutto il necessario per realizzare questa indispensabile copertina, calda e colorata, per i primi mesi del bebè.

  • 3 6
    Credits: Etsy

    Un accessorio molto carino e curioso che sarà senz'altro apprezzato da chi ama fare la maglia: la ciotola porta gomitolo in porcellana!

  • 4 6
    Credits: Etsy

    Per la futura mamma (o la futura nonna!) regala un kit per confezionare un tenerissimo cardigan in pura lana. Morbido e caldo, sarà un indimento davvero versatile per il neonato.
    Il kit contiene 2 gomitoli di lana peruviana Petite, ferri in legno, il modello da seguire e l'ago per cucire.

  • 5 6
    Credits: Etsy

    Un regalo che verrà molto apprezzato da chi lavora abitualmente la maglia: fermapunti rossi a forma di cuore. Per facilitare il lavoro in modo originale e carino.

  • 6 6
    Credits: Etsy

    Per riordinare i gomitoli di lana (ma anche altri oggetti di casa) l'ideale è questo gufo crochet da tenere a vista. Regala all'amica appassionata di maglia lo schema per realizzarlo!

/5

Per l'amica che adora sferruzzare o per quella che vorrebbe iniziare: scopri le nostre idee regalo calde e morbide... come la lana!

Sapevi che il lavoro a maglia è antistress e aiuta a rilassarsi? Non solo: secondo alcuni  studi migliora la concentrazione! Insomma, caduto in disuso nelle ultime generazioni, oggi il lavoro a maglia o all'uncinetto è stato riscoperto anche dalle giovanissime. Se non sai come iniziare puoi prendere spunto dai numerisissimi video tutorial presenti in rete e acquistare un kit con tutto il necessario per iniziare.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te