• Home -
  • Casa-
  • Sale&Pepe presenta “Street Food Experience” al Fuorisalone di Milano

Sale&Pepe presenta “Street Food Experience” al Fuorisalone di Milano 

L’evento di food & design organizzato dal brand Mondadori dal 12 al 17 aprile nel nuovo design district di Ventura Lambrate

Dal 12 al 17 aprile, in occasione del Fuorisalone 2016, Sale&Pepe apre le porte di Giardino Ventura a Lambrate a “Street Food Experience”, l’evento dedicato al cibo da
strada ideato dal magazine punto di riferimento per chi ama la tavola ed è sempre alla ricerca di proposte raffinate e autorevoli, in collaborazione con Skibox Montblanc.

“Street Food Experience” unisce, nel cuore del nuovo design district di Ventura Lambrate a Milano, la moda dello street food - fenomeno che negli ultimi anni in Italia ha contagiato più di 35 milioni di persone - all’attenzione per il design, con un occhio di riguardo ai prodotti locali e al km zero: un’occasione promossa da Sale&Pepe per riscoprire e gustare luoghi e tradizioni con un mix perfetto fra globale e locale, mescolando ricette e promuovendo i migliori cibi e chef emergenti, con menù studiati per ogni occasione e ogni gusto.

La manifestazione accoglierà, in un’area di circa 750 metri quadri, un vero mercato di street food d’autore (dal kebab vegano alle pizze espresse napoletane, dal fish & chips agli hamburger gourmet) e il palco curato da Sale&Pepe ospiterà showcooking, laboratori di food & design, presentazioni di libri e tanto altro. Nella cornice green non potevano mancare esclusive zone relax arredate dal mensile CasaFacile, dove i visitatori potranno rilassarsi nelle tre strutture a casetta allestite a tema “viaggio intorno al mondo".

Non solo food e design, ma anche musica, grazie a R101: la radio infatti accompagnerà tutta la manifestazione con una selezione musicale dedicata e nella serata di mercoledì 13 aprile sarà presente con un djset dal vivo in occasione dell’inaugurazione del quartiere Ventura Lambrate.

Sponsor dell’evento saranno Ceramiche Siciliane Ruggeri e Birra Theresianer. “Street Food Experience” sarà aperto da martedì 12 a domenica 17 aprile, in via Ventura 12,
all’interno del Giardino Ventura di Lambrate, dalle 10 alle 20 (il mercoledì per il djset di R101 resterà aperto fino alle 22; la domenica fino alle 18).

L’ingresso è libero e sarà possibile prendere parte gratuitamente a tutte le attività che si svolgeranno sul palco di Sale&Pepe.

L’hashtag per seguire l’iniziativa su Facebook e Twitter sarà #streetfoodEXP.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/sale-pepe-street-food-fuorisalone-2016$$$Sale&Pepe presenta “Street Food Experience” al Fuorisalone di Milano
Mi Piace
Tweet