• Home -
  • Casa-
  • Salone Internazionale del Mobile

Salone Internazionale del Mobile 

Il meglio dell'arredo per la casa e l'ufficio. È ciò che ha presentato la 45a edizione dell'appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di design. Un nuovo ciclo di vita del disegno industriale, che ha avuto come palcoscenico il nuovo quartiere di "fieramilano" a Rho-Pero, dal 5 al 10 aprile. Noi siamo andati a scovare le novità più interessanti. Eccole

di Antonio Carnevale  - 12 Aprile 2006

"Fieramilano", il nuovo polo fieristico milanese di Rho-Pero, è stato completamente invaso di novità per cinque giorni, dal 5 al 10 aprile. Tutto esaurito lo spazio disponibile, con 2549 espositori. Noi li abbiamo visitati tutti. Abbiamo scelto per voi le soluzioni più curiose e originali. E abbiamo cercato di accontentare tutti i gusti. In queste gallery vi proponiamo una grande selezione dei progetti che designer di tutto il mondo hanno pensato per le più prestigiose aziende internazionali di mobili. Una girandola di idee per concepire e arredare la casa in modo nuovo, unendo la bellezza alla tecnologia.

Per ora, vi proponiamo un itinerario fra questi ambienti della casa: il soggiorno, con le poltrone e i divani e i tavoli e le sedie; il bagno, con gli accessori più raffinati; la cucina, con le composizioni più eleganti e pratiche, le camere da letto matrimoniali e per i bambini, con l'area guardaroba. Nei prossimi giorni arricchiremo le gallery con altre foto. Toccherà poi ad altri ambienti. Con nuove idee per l'area fitness, i mobili da giardino, gli elettrodomestici e i complementi d'arredo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/salone-internazionale-del-mobile$$$Salone Internazionale del Mobile
Mi Piace
Tweet