Collezione Zucchi Easy Chic: eleganza e semplicità 

Zucchi Home Fashion, nuovo marchio della storica azienda di biancheria e tessile per la casa, presenta un mondo raffinato e sofisticato. Tra le nuove proposte la collezione Zucchi Easy Chic, elegante e ricercata, per uno stile unico e di tendenza e con una qualità esclusiva, per vivere la casa con emozione.

di DonnaModerna.com consiglia  - 04 Aprile 2013
 

Zucchi Easy Chic presenta per la stagione primavera-estate una collezione discreta e al contempo ricercata nella cura dei dettagli, nei particolari di confezione e nella scelta dei tessuti.

Le proposte traggono ispirazione da filoni stilistici differenti accomunati dalla semplicità e dall’eleganza dei disegni e delle cromie.

Un’interpretazione romantica quella suggerita dall’antica memoria dei corredi che si unisce alla contemporaneità di delicati motivi floreali, ora più piccoli ora più grandi, declinati in colori pastello e con qualche citazione cromatica più intensa su raffinati fondi di percalle e raso di puro cotone...per un risultato che esprime leggerezza ed armonia.

Un’idea di Minimale: protagonista la materia che viene esaltata attraverso l’utilizzo di diversi tessuti, scelti con cura, dal cotone al lino, dal percalle tinto filo alle grosse trame che richiamano l’artigianalità delle tele realizzate a telaio. Stampe e disegni minimali, colori naturali, dai beige ai grigi, fino ai blu delavé.

La collezione propone completi di lenzuola, quilt leggeri effetto boutis, copriletti trapuntati e matelassé; per il living moderni cuscini d’arredo con chiusura a bottoni in madreperla; tovaglie dal sapore vintage in prezioso tessuto di cotone fiammato; infine spugne ricamate con inserti crochet, asciugamani jacquard e tinto filo con cesello in lino.

..............................................................................

> Scopri la collezione primavera-estate

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/speciale-matrimonio/Collezione-Zucchi-Easy-Chic-eleganza-e-semplicita$$$Collezione Zucchi Easy Chic: eleganza e semplicità
Mi Piace
Tweet