• Home -
  • Casa-
  • Scopri il "fai da te" divertente con Tesa!

Scopri il "fai da te" divertente con Tesa! 

Il DYI non è mai stato così bello, grazie alla linea di prodotti Powerstrips® di Tesa.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Decorare le pareti di casa con accessori creativi e personalizzati? Una bella idea! E se possiamo farlo senza rovinare l’intonaco, diventa tutto più divertente!

A venirci in aiuto c’è Powerstrips® di Tesa, azienda tedesca del gruppo Beiersdorf, leader nella produzione di sistemi adesivi. Si tratta di piccole strisce biadesive nate dall'esperienza decennale dei ricercatori tesa nello sviluppo di soluzioni di fissaggio innovative.

Con Powerstrips® potrai dimenticare chiodi, viti e puntine e salvare i muri da quelle crepe antiestetiche e fastidiose. I prodotti della linea offrono una tenuta fino a 2 kg e ti permetto di fissare gli oggetti in modo semplice su tutte le supercifi, anche in bagno grazie alla gamma waterproof.

Potrai decorare la tua camera e quella dei più piccoli, o semplicemente rendere più funzionale la tua cucina, grazie ai ganci per appendere gli arnesi più utilizzati.

Un’idea creativa? Utilizza i ganci Tesa Powerstrips® SMALL Metal-style Convex per creare il tuo piccolo angolo beauty. Avrai sempre a portata di mano i tuoi accessori preferiti, da provare e indossare comodamente di fronte ad uno specchio DYI. Ti basteranno ago, filo, ganci Tesa Powerstrips® e un pizzico di creatività!

Scopri i prodotti e tante soluzione divertenti su www.tesaitalia.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
casa/tesa-soluzioni-decorare-casa$$$Scopri il "fai da te" divertente con Tesa!
Mi Piace
Tweet