La sera dell'ultimo dell'anno avrai ospiti a casa? Organizza uno spettacolare cenone di Capodanno 2020 divertente e non dimenticare nulla: inviti, giochi, kit simpatici, finger food e photobooth! Ecco qualche idea da cui prendere spunto

Ultimo dell’anno: come festeggerai? Questa domanda spesso risuona mesi e mesi prima del periodo delle festività. Scegliere una cena in casa è sempre un’ottima opzione, soprattutto se organizzerai tutto alla perfezione: dalla cucina agli allestimenti, puoi sbizzarrirti con creatività.

Abbiamo raccolto qualche foto come spunto: la prima cosa a cui devi pensare è se preferisci un buffet o una cena in piedi. Nel primo caso il finger food è una soluzione pratica e d’effetto, nel senso pensa con calma al menù e fai la spesa con qualche giorno di anticipo.

Come allestire la tavola? Qualche dettaglio natalizio può ancora essere presente. Candele, luci, centrotavola con bacche rosse e stelle, rami di pino. Se vuoi poi aggiungere un tocco più adatto alla fine dell’anno, opta per i colori del Capodanno, oro e argento!

Tra stelle filanti e piccoli fuochi d’artificio, che ne dici di organizzare un angolo photo booth? Conosci questa moda che arriva dagli Stati Uniti? Si tratta di scattarsi delle foto con degli accessori divertenti, come maschere, cappelli, nasi finti, occhiali enormi, con l’aiuto di lavagne su cui scrivere messaggi simpatici. Online puoi acquistare dei veri e propri kit. Sarà divertentissimo posare con gli amici e quanti ricordi della serata!

E dopo le feste… non sprecare! Ricicla gli avanzi seguendo le nostre ricette più sfiziose, clicca qui per saperne di più!

Riproduzione riservata