Donna Moderna

  •   
  • Twitter
  •   
  • RSS
Ricerca avanzata

Sformatini fontina e toma

Sformatini fontina e toma 2088581
  • Portata: Antipasto
  • Cottura: Microonde
  • Fonte: In Tavola
  • Sformatini fontina e toma Antipasto http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/ricette-importate/antipasto/terrine-e-sformato/sformatini-fontina-e-toma/piatto-pronto-formaggi-uova-insalata-ciotole-pepe-farina-noce-moscata-bricco-latte-forchettone/38686801-1-ita-IT/piatto-pronto-formaggi-uova-insalata-ciotole-pepe-farina-noce-moscata-bricco-latte-forchettone_dettaglio_ricette_slider_grande3.jpg 2071571 Salva nelle preferite
  • Vai nella tua cucina  
  • Preparazione
  • - Lasciate a bagno per 30 minuti in 1 bicchiere di latte 200 g di dadini di fontina. Scolate la dadolata e fatela fondere a bagnomaria con 20 g di burro e 4 cucchiai del latte utilizzato. Incorporate 2 tuorli, e profumate con pepe e noce moscata.

    - Preparate una besciamella con 30 g di burro, 25 g di farina, 2,5 dl di latte e un pizzico di sale e amalgamatela alla fonduta.

    - Sbattete 2 uova con 1 dl di panna e unite 200 g di toma morbida sbucciata e passata al mixer. Incorporate al composto precedente, distribuite in stampi individuali imburrati e fate cuocere per 30 minuti in forno a 180 ?C.

14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

 
DB-CUCINA/ANTIPASTO/TERRINE-E-SFORMATO/Sformatini-fontina-e-toma$$$Sformatini fontina e toma
Mi Piace
Tweet