Donna Moderna

  •   
  • Twitter
  •   
  • RSS
Ricerca avanzata

Budino di mele e panettone

Budino di mele e panettone 2424031
  • Portata: Dolce/dessert
  • Tempo: minuti
  • Difficolta': Facile
  • Calorie: 615
  • Cottura: In Casseruola
  • Fonte: Cucina Moderna
  • Budino di mele e panettone Dolce/dessert http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/ricette-importate/dolce-dessert/dolci-al-cucchiaio/budino-di-mele-e-panettone/piatto-pronto-avanzi-pirofila-tovaglietta/44478381-1-ita-IT/piatto-pronto-avanzi-pirofila-tovaglietta_dettaglio_ricette_slider_grande3.jpg 2407021 Salva nelle preferite
  • Vai nella tua cucina  
  • Preparazione
  • 2 mele  

    300 g di panettone, preferibilmente raffermo, tagliato a fette  

    5 uova  

    100 g di zucchero semolato

    6,5 dl di latte  

    1 limone non trattato

    rum  

    burro  

    zucchero a velo  

    1 Disponete le fette di panettone in una pirofila imburrata e spruzzatele di rum. Frullate il latte con le uova e lo zucchero, quindi mescolatevi la scorzetta di limone grattugiata.

    2 Sbucciate le mele, tagliatele a fettine e distribuitele sulle fette di panettone. Versate sulla preparazione il composto di latte, distribuendolo in modo uniforme, quindi infornate a 170? per 25-30 minuti. Servite il dolce tiepido, spolverizzato di zucchero a velo.

14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

 
DB-CUCINA/DOLCE-DESSERT/DOLCI-AL-CUCCHIAIO/Budino-di-mele-e-panettone$$$Budino di mele e panettone
Mi Piace
Tweet