Silvia Grill ;Elena Santarelli

Silvia Grilli, direttrice di Grazia, con Elena Santarelli

La forza delle idee: un premio a 10 donne straordinarie per il talento, la creatività e l’innovazione

Ecco le 10 donne premiate per il talento, la creatività e l’innovazione nel corso dell’evento dedicato a La forza delle idee, promosso da Grazia e Lancȏme

Elena Santarelli, Tatiana Biagioni, Gioia Gottini, Alberta Antonucci, Anna Cova, Marzia Sicignano, Csaba Della Zorza, Eleonora Carisi, Rosalba Piccinni, Francesca Bria: sono le 10 donne premiate per il talento, la creatività e l’innovazione nel corso dell’evento dedicato a La forza delle idee, promosso da Grazia e Lancȏme.

Un riconoscimento a 10 personalità straordinarie del mondo della moda, dello spettacolo, dell’arte, dello sport, della tecnologia e dell’imprenditoria che con le loro storie hanno ridefinito il significato di successo, diventando esempi da seguire per il mondo di domani.

Silvia Grilli, direttrice di Grazia, commenta“Le donne a cui va questo premio hanno onorato le loro ambizioni e creduto nella forza delle loro idee. Si sono impegnate, sono a volte cadute, si sono rialzate ma  sempre hanno avuto come spinta la passione che dà senso alla loro vita. Premiando le loro storie, Grazia ha voluto riconoscere la normalità dei sogni, che non sono irraggiungibili”  

Il premio è stato consegnato a Elena Santarelli (nella foto in alto, insieme alla direttrice di Grazia, Silvia Grilli), esempio di forza per tante madri in un momento drammatico; Tatiana Biagioni, per l’attività contro le molestie in azienda e i pregiudizi di genere; Gioia Gottini, che attraverso il suo blog aiuta le donne a realizzare le proprie ambizioni; Alberta Antonucci, per l’impegno contro il cyberbullismo e l’odio sui social; Anna Cova, pioniera del Pilates in Italia; Marzia Sicignano, autrice ventiduenne che ha portato nuove generazioni in libreria con i suoi romanzi; Csaba Della Zorza, scrittrice gastronomica che ha aggiornato il galateo; Eleonora Carisi, da influencer digitale a fonte di ispirazione per chi la segue; Rosalba Piccinni, che dalla passione per i fiori e il canto ha creato un bistrot dei fiori unico e Francesca Bria, paladina dei diritti grazie ai suoi progetti in campo tecnologico.

È a queste donne che Lancȏme dedica Idȏle, la nuova fragranza per una femminilità contemporanea e conquistatrice. Donne che affrontano la vita con forza e decisione, ottimiste, sicure di sé e senza compromessi per restare sempre fedeli a se stesse, per vivere al meglio la propria vita.

Riproduzione riservata