Donna Moderna

  •   
  • Twitter
  •   
  • RSS
Ricerca avanzata

Saccottini di arrosto di tacchino farciti

Saccottini di arrosto di tacchino farciti 3613141
  • Portata: Secondo
  • Tempo: minuti
  • Difficolta': Facilissima
  • Cottura: A Freddo
  • Fonte: Cucina No Problem
  • Saccottini di arrosto di tacchino farciti Secondo http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/ricette-importate/secondo/carne/saccottini-di-arrosto-di-tacchino-farciti/piatto-pronto-tovaglietta-plastica-giallo-bicchiere-birra-cesto-pane-forchetta-forma-di-fagottino-stuzzicadenti/65212221-1-ita-IT/Piatto-pronto-tovaglietta-plastica-giallo-bicchiere-birra-cesto-pane-forchetta-forma-di-fagottino-stuzzicadenti_dettaglio_ricette_slider_grande3.jpg 3596031 Salva nelle preferite
  • Vai nella tua cucina  
  • Preparazione
  • 1) Lessa 1 confezione da 250 g di verdure per insalata russa  e 2 cucchiai di piselli surgelati in abbondante acqua bollente leggermente salata per circa 3-4 minuti. Sgocciola le verdure in uno scolapasta e passale sotto acqua fredda corrente. Falle asciugare distese su un telo, trasferiscile in una ciotola e aggiungi 80 g di mais in barattolo, sgocciolato dal liquido di conserva.

    2) Amalgama alle verdure 200 g di maionese, 1 cucchiaio di yogurt bianco e 4-5 foglie di menta lavate, asciugate e tritate  

    finemente. Regola di sale e pepe e mescola. Disponi su un piano di lavoro 8 fettine sottili di  arrosto di tacchino. Suddividi al centro di ciascuna fetta il composto di verdure e maionese, poi chiudile a saccottino, infilzandole con stecchini di legno.  

    3) Completa, decorando i saccottini di tacchino con qualche fogliolina di menta. Conservali in frigorifero in un contenitore a chiusura ermetica gustandoli, dopo averli lasciati per qualche minuto a temperatura ambiente. Puoi servirli, irrorati con qualche goccia di succo di limone e un filo d'olio extravergine di oliva accompagnandoli con crostini di pane o grissini.

14

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

 
DB-CUCINA/SECONDO/CARNE/Saccottini-di-arrosto-di-tacchino-farciti$$$Saccottini di arrosto di tacchino farciti
Mi Piace
Tweet