Da Donna Moderna due regali speciali per Natale

Per festeggiare il Natale abbiamo voluto augurare a tutti Buone Feste con un video emozionale che racconta una famiglia di oggi, la voglia di festeggiare e l’emozione di stare insieme.

Se vuoi partecipare anche tu alla nostra festa condividi sui social i tuoi momenti più belli del Natale con #SoloUnaCosaContaANatale. Ma non è tutto...


Ricevi i nostri consigli di cucina tutti i giorni

#SoloUnaCosaContaANatale


Il sito del cuore delle donne italiane fa un grande regalo alle proprie lettrici il lancio della nuova sezione tutta dedicata al mondo food.

Per venire incontro alle esigenze delle donne di oggi, divise tra casa, lavoro e famiglia, la nuova sezione di cucina di Donnamoderna.com offre oltre 70.000 ricette, dall’aperitivo al dolce, spunti e idee stagionali, gli ultimi trend in cucina, facilmente consultabili da smartphone anche on the go. Il tutto proposto con una nuova grafica di chiara e facile lettura. 

Ogni settimana, le lettrici troveranno le migliori ricette per preparare deliziosi piatti con frutta e verdura di stagione, idee per menù, e tecniche di base di cucina. Inoltre saranno fruibili top ten con le migliori ricette per occasioni speciali o selezionate per ingrediente. Ad esempio si potrà scegliere tra una selezione di "10 ricette con l'avocado" o "10 ricette con lo zenzero". 

Sono stati aggiunti alcuni strumenti che faciliteranno di molto la vita degli utenti. La possibilità di salvare gli ingredienti di una ricetta negli appunti dello smartphone per fare una lista della spesa, spedirla via whatsapp o mail e addirittura stamparla. 

Sul nuovo Donnamoderna.com Cucina si troveranno i contenuti "più caldi" della stagione, in base agli ingredienti di stagione o a feste speciali come il Natale, Carnevale o San Valentino. Gli speciali sulle ricorrenze saranno ricchi di idee per preparare la tavola, scegliere il menu perfetto o imparare a fare ricette tradizionali.

È disponibile anche la ricerca di ricette per ingrediente, una funzione molto comoda per trovare ricette "svuota frigo", ricette che spesso salvano la cena di molte famiglie. 

Non possono mancare suggerimenti di menù e top ten per facilitare la vita delle donne contemporanee divise tra casa famiglia e lavoro, con la selezione di ricette veloci, facili e molto spesso anche light.

I tutorial delle tecniche di base saranno molto apprezzati per chi di voi è meno esperto in cucina, che seguendo i passaggi step by step potrà capire meglio come cucinare piatti base come crema pasticcera, besciamella o una torta alle mele. 


Il video #SoloUnaCosaContaANatale con la regia di Orlando Salmeri (Olafilm) è disponibile su tutti i canali social di Donna Moderna (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube) e su Donnamoderna.tv


Riproduzione riservata

Ricevi i nostri consigli di cucina tutti i giorni

Ricevi i nostri consigli di cucina tutti i giorni